Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare

Andare in basso 
+54
Gaia
Lulu
Fuser
cecciopaolo
MoRa93
Vanessa
Eugenio
Emma24
Flusk
Enrica
Valentina
Sarita
kazal
gcv
xAnto92x
Strange_killer
Ukeboy
Lizzy
silviasmile
Maril_ViCkY_93
liberostile
Desdemona
Marilisa Montemurro
ceci
windowlicker
*Giulietta*
Andrew Lloyd Webber
lilysol
AikoChan
director
Lisbeth
Murmure_mourant
leonorea
LaTeenagerBlaterante
Federico K.
Franceschina
IlyVampire92
alkx
Socrates
Monique
Alessia...
miriam
fratri...
Black ★ Star
Jokerette
Tito Livio 93
Nashira
Il Cantore.
Irene Aurora
Bardamu
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Feldia
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyMer Gen 13, 2010 11:04 pm

Ciao Miriam, anche a me piace molto Eros Ramazzotti; fratri, devo dire che sono d'accordo con te quando parli di musica italiana, anche a me succede di emozionarmi solo con questa perchè capendo le parole alla perfezione riesco a gustarla fino in fondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyMer Gen 13, 2010 11:15 pm

Vittorio ha scritto:
Ciao Miriam, anche a me piace molto Eros Ramazzotti; fratri, devo dire che sono d'accordo con te quando parli di musica italiana, anche a me succede di emozionarmi solo con questa perchè capendo le parole alla perfezione riesco a gustarla fino in fondo Very Happy


Mmh.. Adoro Battiato. Concordo con altri su De Andrè, Guccini. Impossibile non innamorarsene, impossibile non provare emozioni con le loro poesie.
Non condivido che la musica italiana dia più emozioni, forse però capendo meglio le parole si coglie il senso subito (per me no, in realtà..) e magari sembra che abbiano un significato più profondo, quando spesso si trovano le traduzioni di testi ad esempio in inglese pessimi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyMer Gen 13, 2010 11:28 pm

Mah non me ne intendo molto di musica a volte seguo MTV ma sono troppo assorbita da altre cose in qualunque caso trovo Agnes molto brava così come Shakira, Madonna e Lady GaGa anche se Paparazzi non è un granchè preferisco Bad Romance o, ancora meglio, Poker Face ma, ripeto, non me ne intendo molto.
Devo dire che un grandissima parte di me è ancora molto più bambina di quanto ci si possa aspettare; amo alla follia le colonne sonore dei cartoni animati Disney come Il Re Leone, Hercules oppure Anastasia (che però è della 20th Century Fox) insomma prendetela come vi pare però a me piacciono queste ^^
Torna in alto Andare in basso
Alessia...




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.10

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyMer Gen 13, 2010 11:58 pm

Io adoro stephenie meyer, ma nn solo twilight, anke altri suoi libri cm "l'ospite"...
mi piace moltissimo anke j.k rowling...in poke parole io stravedo x il fantasy...
tra i classici i miei autori preferiti sn oscar wilde e flaubert...
nn vado pazza x la poesia, anke se leggo volentieri pablo neruda...
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyGio Gen 14, 2010 12:03 am

Alessia... ha scritto:
Io adoro stephenie meyer, ma nn solo twilight, anke altri suoi libri cm "l'ospite"...
mi piace moltissimo anke j.k rowling...in poke parole io stravedo x il fantasy...
tra i classici i miei autori preferiti sn oscar wilde e flaubert...
nn vado pazza x la poesia, anke se leggo volentieri pablo neruda...
hai letto "l'ospite" della Meyer? Com'è stato secondo te? perchè a me l'hanno sconsigliato
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyGio Gen 14, 2010 4:33 pm

Irene Aurora ha scritto:
Vittorio ha scritto:
Ciao Miriam, anche a me piace molto Eros Ramazzotti; fratri, devo dire che sono d'accordo con te quando parli di musica italiana, anche a me succede di emozionarmi solo con questa perchè capendo le parole alla perfezione riesco a gustarla fino in fondo Very Happy


Mmh.. Adoro Battiato. Concordo con altri su De Andrè, Guccini. Impossibile non innamorarsene, impossibile non provare emozioni con le loro poesie.
Non condivido che la musica italiana dia più emozioni, forse però capendo meglio le parole si coglie il senso subito (per me no, in realtà..) e magari sembra che abbiano un significato più profondo, quando spesso si trovano le traduzioni di testi ad esempio in inglese pessimi. Smile

Concordo con Irene. Per quel che riguarda la musica più "vecchia", beh...quelli si che sono artisti, facevano vera musica. Ma le canzoni di oggi sono per lo più dalla musica semplice, che magari ti prende per il ritmo orecchiabile, ma non è niente di che. Per quel che riguarda il testo, sono davvero pochi i cantanti il cui testo riesce veramente ad emozionarmi, la maggior parte delle volte il senso è inesistente (non ricordo chi ha detto di adorare tiziano ferro, se riuscisse a spiegarmi il testo di alcune canzoni gliene sarei grata, perchè davvero non l'ho capito!) o banale. Forse sono stata troppo condizionata dagli sproloqui del mio fratello musicista! In ogni caso le canzoni straniere non sono da sottovalutare: gli artisti non sono solo italiani. A volte le traduzioni che si trovano sono approssimative, e per questo il senso della canzone viene traviato, ma ci sono dei testi che ti toccano davvero il cuore. Per citare qualche nome, mi piacciono molto Mariah Carey, Tracy Chapman e i Within Temptation (passiamo da un genere a quello opposto, lo so
=P)

Quoto Nashira sulle canzoni Disney, semplicemente stupende! Ne ho tantissime sul PC, proprio adesso mi sono fissata con "I won't say i'm in love" di Hercules =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyGio Gen 14, 2010 9:27 pm

a me di Hercules piace veramente tanto "Posso farcela" cantata da Alex Baroni ma anche quella iniziale dove cantano le muse; quella è stupenda. Cosa dire di Anastasia?? Quando viene Dicembre e Con Te sono fantastiche ma ultimamente ho scoperto anche cartoni nuovi come Spirit-Cavallo Selvaggio dove tutte le canzoni sono cantate da Zucchero e sono veramente molto belle a ogni modo anche se non sono le mie canzoni preferite le più canticchiate sono quelle di Mary Poppins, forse perchè quando ero piccola era il film preferito da mia sorella e me lo avrà fatto vedere almeno 500 volte.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyGio Gen 14, 2010 9:49 pm

Mi attirano molto i libri ricchi di fantasia, mistero e avventura, tra questi il mio preferito fin'ora è stato "Il tesoro di Gengis Khan" di Clive Cussler. Sono anche molto appassionata di cultura cinese per questo mi sono creata un blog a tema, personalizzato con un racconto di 31 capitoli e varie poesie inventate da me. Wink
Altri libri che mi hanno attirato sono: "Abissi d'acciaio" di Isaac Asimov; "Il cavaliere inesistente" di Italo Calvino; "Kitchen" di Banana Yoshimoto (anche se quest'ultimo e' un po' triste...).
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyGio Gen 14, 2010 10:33 pm

Monique ha scritto:
Mi attirano molto i libri ricchi di fantasia, mistero e avventura, tra questi il mio preferito fin'ora è stato "Il tesoro di Gengis Khan" di Clive Cussler. Sono anche molto appassionata di cultura cinese per questo mi sono creata un blog a tema, personalizzato con un racconto di 31 capitoli e varie poesie inventate da me. Wink
Altri libri che mi hanno attirato sono: "Abissi d'acciaio" di Isaac Asimov; "Il cavaliere inesistente" di Italo Calvino; "Kitchen" di Banana Yoshimoto (anche se quest'ultimo e' un po' triste...).
uh che bello! qual'è il sito del blog?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 12:16 am

fratri... ha scritto:
Amo principalmente la scrittura perchè è la forma d'arte che raffigura un pò il mio essere, il modo di esprimermi...quando scrivo riesco ad avere la certezza di una sincerità e di una sensibilità che variano e crescono intensamente...
Per completare questa mia passione ho sempre letto tutti i generi di libri....dai classici ai romanzi d'amore. Amo principalmente Oscar Wilde in quanto lui esprime l'essenzialità di ogni parola attraverso ogni rima, attraverso le più astratte e, nello stesso tempo reali, filosofie..
Per quanto riguarda la musica ascolto principalmente musica italiana in quanto ciò che amo di ogni canzone è l'emozione che trasmette ogni singola parola...e senza subbio anche il modo in cui ogni canzone viene musicata e in questo campo amo la musica pop...non so precisamente il perchè ma riesce a trasmettere qualcosa che completa l'anima...in ogni istante,in ogni circostanza per quanto diversa essa sia...
Di cantanti italiani adoro la Pausini, Fiorella Mannoia, Grignani, Gianna Nannini,Ligabue, Vasco Rossi, Venditti, Di Michiele, De Andrè, CLAUDIO BAGLIONI, MIA MARTINI e molti altri...
Ho molta stima dei cantautori perchè riescono ad emozionare la stessa canzone con le loro stesse mani...
Ascolto e pratico musica classica in quanto studio pianoforte da qualche anno...è una musica che mi ha sempre appassionata ma non avrei mai creduto di prenderne parte..
E' tutto ...o quasi Very Happy

Fratri, lo sai che se si scrivi "...o quasi" stuzzichi la nostra curiosità? Vien da sé chiederti quali sono gli altri tuoi interessi...
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 12:23 am

Nashira ha scritto:
Mah non me ne intendo molto di musica a volte seguo MTV ma sono troppo assorbita da altre cose in qualunque caso trovo Agnes molto brava così come Shakira, Madonna e Lady GaGa anche se Paparazzi non è un granchè preferisco Bad Romance o, ancora meglio, Poker Face ma, ripeto, non me ne intendo molto.
Devo dire che un grandissima parte di me è ancora molto più bambina di quanto ci si possa aspettare; amo alla follia le colonne sonore dei cartoni animati Disney come Il Re Leone, Hercules oppure Anastasia (che però è della 20th Century Fox) insomma prendetela come vi pare però a me piacciono queste ^^

E gli altri di certo non possono negare che ogni tanto si ritrovano a cantare a squarcia gola le canzoni dei cartoni animati, vero? A me ogni tanto capita... quindi Nashira hai tutta la mia solidarietà!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 11:47 pm

grazie ^^ a proposito l'avete visto ieri Chocolat in TV??? mi ha rubato il cuore forse perchè adoro Jonnhy Depp ma Chocolat è una cosa mai vista davvero... voi che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptySab Gen 16, 2010 12:36 am

Nashira ha scritto:
grazie ^^ a proposito l'avete visto ieri Chocolat in TV??? mi ha rubato il cuore forse perchè adoro Jonnhy Depp ma Chocolat è una cosa mai vista davvero... voi che ne pensate??
Aah sì chocolat mi è proprio piaciuto! Anche se sono più tipo da film di azione. Vorrei leggere anche il romanzo di chocolat sarei proprio curiosa! Chi l'ha letto? E' della scrittrice Joanne Harris
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptySab Gen 16, 2010 6:03 pm

Ogni volta che l'hanno fatto in TV ero da qualche altra parte!!! Uffa!!! Riuscirò un giorno a vedere quel film!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptySab Gen 16, 2010 9:40 pm

Fabrizia ha scritto:
Nashira ha scritto:
grazie ^^ a proposito l'avete visto ieri Chocolat in TV??? mi ha rubato il cuore forse perchè adoro Jonnhy Depp ma Chocolat è una cosa mai vista davvero... voi che ne pensate??
Aah sì chocolat mi è proprio piaciuto! Anche se sono più tipo da film di azione. Vorrei leggere anche il romanzo di chocolat sarei proprio curiosa! Chi l'ha letto? E' della scrittrice Joanne Harris

mmm no non sapevo neanche esistesse il romanzo magari chiedo in biblioteca...
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2010 1:07 am

Nashira ha scritto:
grazie ^^ a proposito l'avete visto ieri Chocolat in TV??? mi ha rubato il cuore forse perchè adoro Jonnhy Depp ma Chocolat è una cosa mai vista davvero... voi che ne pensate??
johnny<3....
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2010 12:06 pm

quoto con te Johnny <3
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:00 pm

Che ne pensate di valerio massimo manfredi? I suoi romanzi storici sono bellissimi(quello di Allessandro Magno mi ha fatto impazzire per come l'autore ha amalgamato storia vera e fantasia sunny
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:01 pm

Socrates ha scritto:
Che ne pensate di valerio massimo manfredi? I suoi romanzi storici sono bellissimi(quello di Allessandro Magno mi ha fatto impazzire per come l'autore ha amalgamato storia vera e fantasia sunny
purtroppo non ho mai letto un suo libro. Mi piace la storia ma mi basta farla a scuola Laughing
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:03 pm

Socrates ha scritto:
Che ne pensate di valerio massimo manfredi? I suoi romanzi storici sono bellissimi(quello di Allessandro Magno mi ha fatto impazzire per come l'autore ha amalgamato storia vera e fantasia sunny

Con la scuola, l'anno scorso, lo abbiamo incontrato e ci ha anche autografato il libro che avevamo letto, "Idi di Marzo"...ho letto solo quello, ma mi è piaciuto molto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:05 pm

Ti capisco...anchio all'inizio giudicavo pazzo il mio amico che mi consigliava quei libri. Ma ne ha fatti anche altri come L'impero dei draghi dove praticamente e' solo di fantasia e piu' avvincete per chi gradisce l'avventura
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:06 pm

Black ★ Star ha scritto:
Socrates ha scritto:
Che ne pensate di valerio massimo manfredi? I suoi romanzi storici sono bellissimi(quello di Allessandro Magno mi ha fatto impazzire per come l'autore ha amalgamato storia vera e fantasia sunny

Con la scuola, l'anno scorso, lo abbiamo incontrato e ci ha anche autografato il libro che avevamo letto, "Idi di Marzo"...ho letto solo quello, ma mi è piaciuto molto Smile

bello si' ma li sai gia come va a finire... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:08 pm

Socrates ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Socrates ha scritto:
Che ne pensate di valerio massimo manfredi? I suoi romanzi storici sono bellissimi(quello di Allessandro Magno mi ha fatto impazzire per come l'autore ha amalgamato storia vera e fantasia sunny

Con la scuola, l'anno scorso, lo abbiamo incontrato e ci ha anche autografato il libro che avevamo letto, "Idi di Marzo"...ho letto solo quello, ma mi è piaciuto molto Smile

bello si' ma li sai gia come va a finire... Exclamation

Questo sì, ma sapere il finale non mi disturba...non solo in questo caso, ma in generale!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:13 pm

Io invece capisco anche il finale aperto. Lascia una suspance incredibile!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 EmptyLun Gen 18, 2010 5:15 pm

Per il finale aperto...dipende dalle situazioni. Sono molto, ma molto curiosa, e spesso i finali aperti mi danno un pò fastidio. Tranne se quel film/libro o che sia, ha un seguito...allora è ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare
Torna in alto 
Pagina 2 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!
» Come si scrive un racconto o un testo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: