Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare

Andare in basso 
+54
Gaia
Lulu
Fuser
cecciopaolo
MoRa93
Vanessa
Eugenio
Emma24
Flusk
Enrica
Valentina
Sarita
kazal
gcv
xAnto92x
Strange_killer
Ukeboy
Lizzy
silviasmile
Maril_ViCkY_93
liberostile
Desdemona
Marilisa Montemurro
ceci
windowlicker
*Giulietta*
Andrew Lloyd Webber
lilysol
AikoChan
director
Lisbeth
Murmure_mourant
leonorea
LaTeenagerBlaterante
Federico K.
Franceschina
IlyVampire92
alkx
Socrates
Monique
Alessia...
miriam
fratri...
Black ★ Star
Jokerette
Tito Livio 93
Nashira
Il Cantore.
Irene Aurora
Bardamu
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Feldia
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyDom Apr 04, 2010 3:49 pm

Flusk ha scritto:
Come sei dolce, Vale! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_razz Buona Pasqua anche a te!
Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen Oggi la mia proposta è un po' diversa... Dato che tra noi "scrittori" ci sono anche molti "poeti", vi consiglio di leggere la famosissima raccolta "I fiori del male" di Baudelaire. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen
I poeti decadenti mi hanno sempre ispirato moltissimo!!! Smile
Augurissimi di Buona Pasqua a tutti!! albino
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyDom Apr 04, 2010 5:25 pm

Oddio io ho visto il film e devo dire che la mia attenzione più che dalla storia è stata colpita (per non dire sconvolta) da alcune scene!! Quella dell'autopsia della sorella della protagonista mi ha lasciata secca!! pale pale Vorrà dire che se magari farò medicina sarò "preparata" alla cosa!! Comunque tutto sommato è un bel film, molto interessante, di certo non si dimentica facilmente!!
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyDom Apr 04, 2010 6:47 pm

Lulu ha scritto:
Oddio io ho visto il film e devo dire che la mia attenzione più che dalla storia è stata colpita (per non dire sconvolta) da alcune scene!! Quella dell'autopsia della sorella della protagonista mi ha lasciata secca!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_pale Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_pale Vorrà dire che se magari farò medicina sarò "preparata" alla cosa!! Comunque tutto sommato è un bel film, molto interessante, di certo non si dimentica facilmente!!
Il libro è molto meglio del film...
Lulu

Lulu

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyDom Apr 04, 2010 6:49 pm

come sempre Surprised Surprised I libri hanno sempre qualcosa in più study
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyDom Apr 04, 2010 6:51 pm

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_study Esattamente! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_study
Sarita

Sarita

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 10:32 am

Lulu ha scritto:
come sempre Surprised Surprised I libri hanno sempre qualcosa in più study

quoto quoto quoto e arciquoto..... Very Happy è VERISSIMO
Monique

Monique

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 12:21 pm

Flusk ha scritto:
Quoto! xD
Leggendo un libro le scene ognuno le immagina in modo diverso dagli altri e quindi è più bello e coinvolgente. Wink
http://860971386.qzone.qq.com
Valentina

Valentina

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 12:49 pm

Monique ha scritto:
Flusk ha scritto:
Quoto! xD
Leggendo un libro le scene ognuno le immagina in modo diverso dagli altri e quindi è più bello e coinvolgente. Wink
Vero! Spero che abbiate passato delle buone giornate festive!
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 12:58 pm

Sì... E ora è arrivato il momento di fare SERIAMENTE i compiti per le vacanze...Sigh sigh... Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_sad
Socrates

Socrates

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 1:00 pm

quanto hai ragione flavia
Valentina

Valentina

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 1:42 pm

Flusk ha scritto:
Sì... E ora è arrivato il momento di fare SERIAMENTE i compiti per le vacanze...Sigh sigh... Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_sad
Evviva la chimicaaaaaaaaa!!! Io oggi lo prendo festivo per dipingere e domani studio.
Cosa disse infatti Oscar Wilde? "Non fare oggi ciò che può essere rimandato a domani"! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_cyclops Buon lavoro a tutti!
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 1:47 pm

Valentina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Evviva la chimicaaaaaaaaa!!! Io oggi lo prendo festivo per dipingere e domani studio.
Cosa disse infatti Oscar Wilde? "Non fare oggi ciò che può essere rimandato a domani"! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_cyclops Buon lavoro a tutti!
Oscar Wilde è uno dei miei autori preferiti, ma penso che, quando disse questa frase, non dovesse studiare cinque brani della Teogonia in greco antico per il giovedì successivo... Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_eek Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_cry Mi piace letteratura greca, ma non ho proprio voglia di studiare...
alkx

alkx

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 4:20 pm

Help! :/ Devo fare matematica, greco, latino... Shocked
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 4:30 pm

auguri alkx
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 4:49 pm

Io devo ancora fare una versione di greco, algebra e letteratura latina... Ale, mi sa che siamo messe nella stessa situazione! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_eek In bocca al lupo (per modo di dire, io adoro gli animali)!
alkx

alkx

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 6:09 pm

Grazie Socrates. xD I wish the wolf died...e in the mouth of the wolf anche a te, Flusk! xD Povero lupo. o_ò
Lulu

Lulu

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyLun Apr 05, 2010 8:12 pm

madu non parlatemi di compiti!! Ho quattro interrogazioni da preparare Sad
Comunque c'è anche un altro detto che dice: non rimandare a domani, quello che puoi fare dopodomani U_U
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMar Apr 06, 2010 10:02 am

Lulu ha scritto:
madu non parlatemi di compiti!! Ho quattro interrogazioni da preparare Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_sad
Comunque c'è anche un altro detto che dice: non rimandare a domani, quello che puoi fare dopodomani U_U
Di questo passo arriveremo a dire: non rimandare al mese prossimo quello che potresti fare nel 2013!
Valentina

Valentina

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMar Apr 06, 2010 5:02 pm

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
madu non parlatemi di compiti!! Ho quattro interrogazioni da preparare Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_sad
Di questo passo arriveremo a dire: non rimandare al mese prossimo quello che potresti fare nel 2013!
Ahahahahahahahahah!!! E'proprio quello che volevo sentirti dire saggia Flusk!
Condividiamo lo stesso pensiero!!! Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Lol
Lulu

Lulu

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMar Apr 06, 2010 5:22 pm

purtroppo c'è sempre il problema che nel 2012 il mondo potrebbe finire... ma se resistiamo un'altro millennio sono certa che la tua frase diventerà una grande citazione Flusk lol!
alkx

alkx

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMar Apr 06, 2010 5:29 pm

Lulu ha scritto:
purtroppo c'è sempre il problema che nel 2012 il mondo potrebbe finire... ma se resistiamo un'altro millennio sono certa che la tua frase diventerà una grande citazione Flusk lol!
Sicuramente! xD
director

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMar Apr 06, 2010 6:13 pm

AVVISO IMPORTANTE [b]

Ragazzi, purtroppo, devo farvi notare che non state RISPETTANDO i temi dei topic creando una gran confusione nel Forum.
Chiaramente così non va! ...Vi chiedo ( tra l'altro, ve lo ha già chiesto anche Feldia) di non "svolazzare in maniera schizofrenica da topic in topic non rispettando le tematiche"...

Grazie della collaborazione.

g...u
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMer Apr 07, 2010 12:19 pm

Suggerimento del giorno.
Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen Vi consiglio vivemente di leggere "Il rosso e il nero" di Stendhal, preferibilmente, se conoscete la lingua, in francese. Io l'ho letto sia così che in italiano e vi posso assicurare che in lingua originale fa tutto un altro effetto. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen
Sarita

Sarita

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMer Apr 07, 2010 12:33 pm

Flusk ha scritto:
Suggerimento del giorno.
Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen Vi consiglio vivemente di leggere "Il rosso e il nero" di Stendhal, preferibilmente, se conoscete la lingua, in francese. Io l'ho letto sia così che in italiano e vi posso assicurare che in lingua originale fa tutto un altro effetto. Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Icon_queen

Grazie per il consiglio!!!!! sunny
Io ieri ho comprato l'ultimo libro de " il romanzo ri Ramses" tu lo conosci?...te lo consiglio, soprattutto se ti piace l'egitto, io fortunatamente(poco alla volta) sono riuscita a trovarli tutti.... cheers flower
Lulu

Lulu

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 EmptyMer Apr 07, 2010 1:37 pm

l'altro invece si chiamava il giorno della felicità, vero Flusk??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare   Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare - Pagina 21 Empty

Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare
Pagina 21 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!
» Come si scrive un racconto o un testo