| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|
+54Gaia Lulu Fuser cecciopaolo MoRa93 Vanessa Eugenio Emma24 Flusk Enrica Valentina Sarita kazal gcv xAnto92x Strange_killer Ukeboy Lizzy silviasmile Maril_ViCkY_93 liberostile Desdemona Marilisa Montemurro ceci windowlicker *Giulietta* Andrew Lloyd Webber lilysol AikoChan director Lisbeth Murmure_mourant leonorea LaTeenagerBlaterante Federico K. Franceschina IlyVampire92 alkx Socrates Monique Alessia... miriam fratri... Black ★ Star Jokerette Tito Livio 93 Nashira Il Cantore. Irene Aurora Bardamu Martina Bonotto Fabrizia Vittorio Feldia 58 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 3:48 pm | |
| - Valentina ha scritto:
- Socrates ha scritto:
- si si vicino alla casa di valentina c'è un eclissi solare perpetua
ehehehe...vorreste essere fortunati come me, vero??? Ihih! Sono convinta che inviterai tutta la corte di scrivoanchio a vedere questo raro fenomeno dalla tua stanza. Vero, Vale? (Adoro questa faccina!) | |
|
| |
Valentina
Messaggi : 180 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 32 Località : Casarano(Le)
| |
| |
Flusk
| |
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 4:38 pm | |
| - Socrates ha scritto:
No no, Valentina sta a posto...più che altro è da me che quando è mattina e sera e quando è sera è mattina. o_ò | |
|
| |
Sarita
Messaggi : 380 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 32 Località : Taranto
| |
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 5:07 pm | |
| - alkx ha scritto:
- Socrates ha scritto:
No no, Valentina sta a posto...più che altro è da me che quando è mattina e sera e quando è sera è mattina. o_ò ehi tu,vuoi rubare la mia eclissi perpetua? Giammai te lo permetterò,oh oh! | |
|
| |
Valentina
| |
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| |
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 5:30 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:06 pm | |
| Secondo me, Valentina va benissimo. | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:12 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Secondo me, Valentina va benissimo.
Grazie Flusk! Tanto il mio nome non mi piacerebbe comunque !!! AAAAAAAAAAHHHH!!! Il libro che sto leggendo è bellissimo! Sai, il Cavaliere della Vera Croce...si fa sempre più intrigante. L'unica cosa che mi infastidisce un pò è che lo leggo nei pochissimi minuti d'intervallo tra una pennellata e l'altra...mah! | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:18 pm | |
- L'unica cosa che mi infastidisce un pò è che lo leggo nei pochissimi minuti d'intervallo tra una pennellata e l'altra...mah!
*________* | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:19 pm | |
| Uhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio leggere anch'io! Io in questo momento sto leggendo "Ritono a casa". Che libro meraviglioso! Consiglio del giorno: "La casa degli spiriti" di Isabelle Allende. L'ho letto tre volte! Ok, sono pazza! Fine della rubrica giornaliera "Consigli di lettura". | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:26 pm | |
| | |
|
| |
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:28 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:29 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:31 pm | |
| | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 7:36 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 8:06 pm | |
| E poi ho trovato molto affascinante l'idea di farla rimanere come "spirito". Hai visto il film? Come tutte le pellicole, non è all'altezza dell'opera a cui è ispirato, ma è lo stesso molto coinvolgente, anche se hanno cambiato delle cose (e per questo non li perdonerò mai). | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Apr 03, 2010 7:20 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- E poi ho trovato molto affascinante l'idea di farla rimanere come "spirito". Hai visto il film? Come tutte le pellicole, non è all'altezza dell'opera a cui è ispirato, ma è lo stesso molto coinvolgente, anche se hanno cambiato delle cose (e per questo non li perdonerò mai).
Non è la prima volta che assisto a questo genere di omicidio artistico... Del film ho apprezzato la bravura dell'attrice, Meryl Streep...e basta. Troppo lungo e troppo incasinato rispetto al libro. E anche su questo la mia personal-Guru ha sempre ragione | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Apr 03, 2010 7:26 pm | |
| | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Apr 03, 2010 7:37 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- E poi ho trovato molto affascinante l'idea di farla rimanere come "spirito". Hai visto il film? Come tutte le pellicole, non è all'altezza dell'opera a cui è ispirato, ma è lo stesso molto coinvolgente, anche se hanno cambiato delle cose (e per questo non li perdonerò mai).
Non è la prima volta che assisto a questo genere di omicidio artistico... Del film ho apprezzato la bravura dell'attrice, Meryl Streep...e basta. Troppo lungo e troppo incasinato rispetto al libro. E anche su questo la mia personal-Guru ha sempre ragione Secondo me, questa storia non era fatta per apparire sullo schermo, quindi il film risulta un po' come una forzatura. Meryl Streep è semplicemente grandiosa, infatti è una delle mie attrici preferite. Vero! E'brava e anche bella nonostante l'età...molte delle sue coetanee attrici,con tutta la chirurgia a disposizione sono grottesche. Ah,volevo approfittare del tempo che ho per augurare a tutti,specialmente a te,saggia Flusk,una buonissima Pasqua! | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Apr 03, 2010 7:50 pm | |
Vero! E'brava e anche bella nonostante l'età...molte delle sue coetanee attrici,con tutta la chirurgia a disposizione sono grottesche. Ah,volevo approfittare del tempo che ho per augurare a tutti,specialmente a te,saggia Flusk,una buonissima Pasqua! Come sei dolce, Vale! Buona Pasqua anche a te! Oggi la mia proposta è un po' diversa... Dato che tra noi "scrittori" ci sono anche molti "poeti", vi consiglio di leggere la famosissima raccolta "I fiori del male" di Baudelaire. | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Apr 03, 2010 9:18 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
| |
|
| |
| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|