|
|
| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|
+54Gaia Lulu Fuser cecciopaolo MoRa93 Vanessa Eugenio Emma24 Flusk Enrica Valentina Sarita kazal gcv xAnto92x Strange_killer Ukeboy Lizzy silviasmile Maril_ViCkY_93 liberostile Desdemona Marilisa Montemurro ceci windowlicker *Giulietta* Andrew Lloyd Webber lilysol AikoChan director Lisbeth Murmure_mourant leonorea LaTeenagerBlaterante Federico K. Franceschina IlyVampire92 alkx Socrates Monique Alessia... miriam fratri... Black ★ Star Jokerette Tito Livio 93 Nashira Il Cantore. Irene Aurora Bardamu Martina Bonotto Fabrizia Vittorio Feldia 58 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Valentina
Messaggi : 180 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 32 Località : Casarano(Le)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:28 pm | |
| | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:29 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Lulu ha scritto:
- hihihihihi che dolce Vale!! Ma sì alla fine di questa bella esperienza dobbiamo assolutamente organizzare un incontro, così anche se non saremo tra i primi venti avremo lo stesso la possibilità di conoscerci dal vivo!! Dobbiamo, dobbiamo, dobbiamooooooooooooooo!!
La cosa più bella di questo concorso e che, anche se non dovessimo arrivare in finale, grazie a questo forum avremmo comunque vissuto una bellissima esperienza e, soprattutto, conosciuto persone fantastiche. Mi auguro con tutto il cuore di conoscervi. ecco tutta la potente saggezza del guru che infiamma le nostre giovani vite! Che musica!!! Ihihihi! | |
| | | Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:34 pm | |
| - Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Lulu ha scritto:
- hihihihihi che dolce Vale!! Ma sì alla fine di questa bella esperienza dobbiamo assolutamente organizzare un incontro, così anche se non saremo tra i primi venti avremo lo stesso la possibilità di conoscerci dal vivo!! Dobbiamo, dobbiamo, dobbiamooooooooooooooo!!
La cosa più bella di questo concorso e che, anche se non dovessimo arrivare in finale, grazie a questo forum avremmo comunque vissuto una bellissima esperienza e, soprattutto, conosciuto persone fantastiche. Mi auguro con tutto il cuore di conoscervi. ecco tutta la potente saggezza del guru che infiamma le nostre giovani vite! Che musica!!! Ihihihi! Mi credi, vale, quando ti dico che grazie a te è migliorata la mia autostima. Sei a dir poo adorabile! Non chiedermi cosa c'entri questa faccina, ma mi piace troppo. | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:37 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Lulu ha scritto:
La cosa più bella di questo concorso e che, anche se non dovessimo arrivare in finale, grazie a questo forum avremmo comunque vissuto una bellissima esperienza e, soprattutto, conosciuto persone fantastiche. Mi auguro con tutto il cuore di conoscervi. ecco tutta la potente saggezza del guru che infiamma le nostre giovani vite! Che musica!!! Ihihihi! Mi credi, vale, quando ti dico che grazie a te è migliorata la mia autostima. Sei a dir poo adorabile! Non chiedermi cosa c'entri questa faccina, ma mi piace troppo. Sono contentissima di questo! Almeno nella mia vita aiuto qualcuno...che poi questo qualcuno sia una saggia donna con una bella testa,talento e bellezza...beh, questo è tutto dire! Sono proprio fortunata! | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:38 pm | |
| | |
| | | Lulu
Messaggi : 926 Data d'iscrizione : 22.02.10 Età : 31 Località : Torremaggiore
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:39 pm | |
| ahahahahhaahah sì la "drunken" è bella quanti quasi il "Lol" Comunque concordo con Vale, sarebbe orribile lasciarci così, non possiamo permetterloooooooooooooooooo!! p.s. Vale qual'è il tuo cognome?? Mi sa che non ti ho nella mia lista: "Racconti da leggere" | |
| | | Lulu
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:40 pm | |
| eh giàààààààààààààààà Quoto Flusk in tutto e per tutto!! | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:40 pm | |
- Flusk ha scritto:
- Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Lulu ha scritto:
La cosa più bella di questo concorso e che, anche se non dovessimo arrivare in finale, grazie a questo forum avremmo comunque vissuto una bellissima esperienza e, soprattutto, conosciuto persone fantastiche. Mi auguro con tutto il cuore di conoscervi. ecco tutta la potente saggezza del guru che infiamma le nostre giovani vite! Che musica!!! Ihihihi! Mi credi, vale, quando ti dico che grazie a te è migliorata la mia autostima. Sei a dir poo adorabile! Non chiedermi cosa c'entri questa faccina, ma mi piace troppo. Sono contentissima di questo! Almeno nella mia vita aiuto qualcuno...che poi questo qualcuno sia una saggia donna con una bella testa,talento e bellezza...beh, questo è tutto dire! Sono proprio fortunata! Non so come tu sia arrivata a pensare che io abbia una bella testa, talento e bellezza, però... Grazie! Anche se io non penso le stesse cose di me, è bello sapere che qualcun altro ha questo giudizio su di me. | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:41 pm | |
| | |
| | | Valentina
| | | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:44 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Valentina ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Lulu ha scritto:
La cosa più bella di questo concorso e che, anche se non dovessimo arrivare in finale, grazie a questo forum avremmo comunque vissuto una bellissima esperienza e, soprattutto, conosciuto persone fantastiche. Mi auguro con tutto il cuore di conoscervi. ecco tutta la potente saggezza del guru che infiamma le nostre giovani vite! Che musica!!! Ihihihi! Mi credi, vale, quando ti dico che grazie a te è migliorata la mia autostima. Sei a dir poo adorabile! Non chiedermi cosa c'entri questa faccina, ma mi piace troppo. Sono contentissima di questo! Almeno nella mia vita aiuto qualcuno...che poi questo qualcuno sia una saggia donna con una bella testa,talento e bellezza...beh, questo è tutto dire! Sono proprio fortunata! Non so come tu sia arrivata a pensare che io abbia una bella testa, talento e bellezza, però... Grazie! Anche se io non penso le stesse cose di me, è bello sapere che qualcun altro ha questo giudizio su di me. EEEEEEEEEEEEEEEEh!!! MA TI SEI VISTA E SENTITA??? CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI SENSIBILITA' PENSEREBBE TUTTO QUESTO! E POI E'VERO...C'E' UNA MIA EX COMPAGNA DI LICEO CHE DICE SEMPRE CHE NON SBAGLIO MAI NELL'INQUADRARE LE PERSONE! SARA' VERO? | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:51 pm | |
| Oh... Grazie! Per non dimenticare lo scopo di questa pagina e fare contenta Feldia, che ci ha detto di non uscire mai eccessivamente fuori tema (scusaci, ma non ce ne accorgiamo), ecco il suggerimento del giorno: "Il giorno prima della felicità". | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:53 pm | |
| Ah, quasi dimenticavo... Questa è per Lulu: | |
| | | Lulu
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:55 pm | |
| hihihi grazie Flusk e grazie Vale per il cognome!! Di cosa parla il giorno prima della felicità Flusk?? | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 5:57 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Oh... Grazie! Per non dimenticare lo scopo di questa pagina e fare contenta Feldia, che ci ha detto di non uscire mai eccessivamente fuori tema (scusaci, ma non ce ne accorgiamo), ecco il suggerimento del giorno: "Il giorno prima della felicità".
Oh,giusto giusto!!! Non sia mai...Scusami Feldia,è colpa mia! Ihihihi! Vogliate scusarmi, devo tornare al mio lavoro! A presto ! | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 6:17 pm | |
| - Lulu ha scritto:
- hihihi grazie Flusk e grazie Vale per il cognome!! Di cosa parla il giorno prima della felicità Flusk??
"Il giorno prima della felicità" è la storia di un orfano che viene cresciuto dal portiere del suo palazzo, che gli fa allo stesso tempo da padre, da amico, da confidente e da maestro di vita. Più che altro viene raccontato il modo in cui il ragazzo scopre e affronta la vita quotidiana, che per lui non è troppo facile. A me è piaciuto, anche se ci sono un paio di scene un po' "forti". | |
| | | Lulu
| | | | alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Apr 01, 2010 6:48 pm | |
| | |
| | | Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 11:39 am | |
| Io l'ho detto che alla fine del concorso dovranno dargli un premio Nobel... | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 12:13 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Io l'ho detto che alla fine del concorso dovranno dargli un premio Nobel...
Addiritturaaaaaaaaa!!! Buongiorno saggia Flusk! E buongiorno a tutti! | |
| | | alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 12:21 pm | |
- Flusk ha scritto:
- Io l'ho detto che alla fine del concorso dovranno dargli un premio Nobel...
Addiritturaaaaaaaaa!!! Buongiorno saggia Flusk! E buongiorno a tutti! Buongiorno anche a te Valentina! Ma perché mai allora al telefono ho appena salutato con buonasera? | |
| | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 12:34 pm | |
| | |
| | | Socrates
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 1:25 pm | |
| si si vicino alla casa di valentina c'è un eclissi solare perpetua | |
| | | Lulu
| | | | Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Apr 02, 2010 2:44 pm | |
| - Socrates ha scritto:
- si si vicino alla casa di valentina c'è un eclissi solare perpetua
ehehehe...vorreste essere fortunati come me, vero??? Ihih! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
| |
| | | | Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|