| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|
+54Gaia Lulu Fuser cecciopaolo MoRa93 Vanessa Eugenio Emma24 Flusk Enrica Valentina Sarita kazal gcv xAnto92x Strange_killer Ukeboy Lizzy silviasmile Maril_ViCkY_93 liberostile Desdemona Marilisa Montemurro ceci windowlicker *Giulietta* Andrew Lloyd Webber lilysol AikoChan director Lisbeth Murmure_mourant leonorea LaTeenagerBlaterante Federico K. Franceschina IlyVampire92 alkx Socrates Monique Alessia... miriam fratri... Black ★ Star Jokerette Tito Livio 93 Nashira Il Cantore. Irene Aurora Bardamu Martina Bonotto Fabrizia Vittorio Feldia 58 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 4:09 pm | |
| - Monique ha scritto:
-
- Citazione :
- scrivere è una delle poche cose che mi fanno sentire bene...mi sento realizzata e anche soddisfatta...mi porta gratificazione...
Anche per me è lo stesso! =D La penso anche io così... Dopo aver scritto sto subito meglio; è come se mi sentissi realizzata. | |
|
| |
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 7:02 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Monique ha scritto:
-
- Citazione :
- scrivere è una delle poche cose che mi fanno sentire bene...mi sento realizzata e anche soddisfatta...mi porta gratificazione...
Anche per me è lo stesso! =D La penso anche io così... Dopo aver scritto sto subito meglio; è come se mi sentissi realizzata. Quoto! Quando quelle storia nate dal nulla premono per poter essere scritte, non c'è niente di più gratificante che realizzare il loro desiderio | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 7:25 pm | |
| Già ma a volte non si trovano le parole | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 7:52 pm | |
| - Socrates ha scritto:
- Già ma a volte non si trovano le parole
Se è qualcosa che senti davvero, prima o poi le parole vengono da sè. | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 9:29 pm | |
| A volte quello che provi ha bisogno dell'oralità per essere compreso perfettamente perchè lo scritto può essere frainteso o scarno.....parole di Platone! | |
|
| |
Sarita
Messaggi : 380 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 32 Località : Taranto
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 9:32 pm | |
| | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 06, 2010 9:34 pm | |
| Finalmente è uscita l'edizione integrale dell' Esercito dei demoni di Terry Brooks!!!!!!!!!!! | |
|
| |
gcv
Messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.02.10 Età : 31 Località : Olgiate Comasco
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Dom Mar 07, 2010 8:31 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Socrates ha scritto:
- Già ma a volte non si trovano le parole
Se è qualcosa che senti davvero, prima o poi le parole vengono da sè. Le parole si trovano se vuoi davvero esprimere qualcosa, ma se non riesci a trovare quelle giuste non importa...prima o poi con il tempo arriveranno... | |
|
| |
Valentina
Messaggi : 180 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 32 Località : Casarano(Le)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Dom Mar 07, 2010 8:54 pm | |
| E'giusto. Molti equivoci ora nascono attraverso lo scarno vocabolario degli sms... | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Dom Mar 07, 2010 11:40 pm | |
| - Valentina ha scritto:
- E'giusto. Molti equivoci ora nascono attraverso lo scarno vocabolario degli sms...
Vero. v.v | |
|
| |
Flusk
| |
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 09, 2010 5:53 pm | |
| le parole sssssssono vere ssssono falssse! ok tralasciando questa piccola presa in gira di uno psicologo che è venuto nella mia scuola e che dovevo assolutissimamente scrivere, sono d'accordo con voi xD | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 09, 2010 7:33 pm | |
| Arrivano quando a volte è ormai troppo tardi e il pasticcio è fatto. Ma le parole servono... Ad esempio,mi è capitato tante volte di dover ricorrere ad esse,specialmente per via scritta. E'vero che in certi casi mi esprimo molto meglio così che parlando. Quando non posso fare a meno di blaterare allora affronto il problema con calma. La schiettezza e l'irruenza non sempre aiutano...ma scrivere resta pur sempre una cura. | |
|
| |
Nashira
Messaggi : 287 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 28 Località : Colle di Val d'Elsa SI
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 09, 2010 8:12 pm | |
| - Socrates ha scritto:
- Finalmente è uscita l'edizione integrale dell' Esercito dei demoni di Terry Brooks!!!!!!!!!!!
Ti piache davvero Terry Brooks?? io quasi lo odio insomma secondo me la trama è sempre la stessa cambiano i nomi e, a volte, nemmeno quelli l'unico che mi è piaciuto veramente è stato I Figli di Armageddon". Mi piace da morire, invece, Eoin Colfer con Artemis Fowl ma non riesco a trovare i libri dopo il quarto sigh comunque credo che mentre lo leggevo, sono passati gli anni ormai, mi sono presa una cotta colossale per Artemis del quarto libro, certo che certe cose tipo cotte per gente che non esiste solo io... | |
|
| |
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 09, 2010 10:25 pm | |
| - Nashira ha scritto:
certo che certe cose tipo cotte per gente che non esiste solo io... Nono ti posso assicurare che mi è capitato più di una volta... E se al mio "amato" non andava come dicevo io... era una tragedia! A qualcun altro è capitato di prendersi una cotta per un personaggio di un libro? | |
|
| |
alkx
| |
| |
Flusk
| |
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| |
| |
lilysol
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Gio Mar 11, 2010 11:39 pm | |
| | |
|
| |
alkx
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Mar 12, 2010 12:33 am | |
| - lilysol ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- lilysol ha scritto:
- Nashira ha scritto:
certo che certe cose tipo cotte per gente che non esiste solo io... Nono ti posso assicurare che mi è capitato più di una volta... E se al mio "amato" non andava come dicevo io... era una tragedia! A qualcun altro è capitato di prendersi una cotta per un personaggio di un libro? A me... Però ogni volta che mi capita di innamorarmi di un personaggio di un libro, o anche di un film, alla fine lui muore... Non so perchè, ma non mi prendo mai una cotta per qualcuno che arriva vivo alla fine del romanzo. Oh, è capitato anche a me! Taaante volte! Ma il mio "più grande amore" è morto di recente ç___ç NOME! NOME!NOME! Mary ci devi dire chi è, non voglio ricordarti momenti difficili, ma la curiosità rulez Sììì vogliamo sapereee! >.< Comunque io mi innamoro anche degli autori, per quanto sono loro grata di aver scritto certi libri e per quanto ammiro la loro genialità. xD | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Mar 12, 2010 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Mar 12, 2010 6:16 pm | |
| NOME NOME NOME.... I WANT YOU TO TELL ME THE NAME! | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Mar 12, 2010 6:59 pm | |
| | |
|
| |
director
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Ven Mar 12, 2010 8:36 pm | |
| Buonasera a tutti...ragazzi scusatemi lo sfogo ma sono amareggiato e, soprattutto, furibondo per come vi state comportanto con l'invio della documentazione...mi chiedo come è possibile che soltanto pochi di voi hanno inviato il documento d'identità...mi chiedo come è possibile che Voi, sì proprio voi, che smanettate tante ore al giorno sul PC e siete esperti di Internet....proprio Voi non riuscire a trasmettere un foglio, un misero foglio, via mail o a mezzo fax...ma non è possibile! State facendo ammattire la Redazione...quindi, cercate di non farvi prendere dall'ansia e , soprattutto, cercate di collaborare fattivamente INVIANDO subito per MAIL o per FAX il vs. documento...sarebbe un vero peccato che veniate esclusi per una str... NON DELUDETEMI!...fino adesso siete stati esemplari. | |
|
| |
Emma24
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Sab Mar 13, 2010 7:51 pm | |
| scusami ma serve una copia della carta d'identità perchè io non l'ho ancora nel caso ci sono altri documenti identificativi di cui posso inviare una copia?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
| |
|
| |
| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|