Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+42
liberostile
ali
Gaia
gcv
cecciopaolo
director
Ukeboy
Christian Russo
Nashira
ViNcEnZo
Socrates
Feldia
miriam
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Alessio
Desdemona
Sarita
Vanessa
Debbie
Fabrizia
Jokerette
leonorea
YaYa93
elisabetta
Lulu
Fuser
Overreacher
lilysol
Martina
Marco
Monique
Lizzy
alkx
Black ★ Star
Murmure_mourant
IlyVampire92
augusto
Eugenio
Irene Aurora
Bardamu
Flusk
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 11:08 am

Prima di tutto un "benvenute" a Francesca ed Elisabetta e poi... Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 11:36 am

Monique ha scritto:
Ho letto I guardiani di IlyVampire92.
Riassumo brevemente i miei pensieri>
Pro > C'è della fanstasia e la costruzione delle frasi è chiara e scorrevole.
Contro > In complesso mi è sembrato tutto molto vago e indefinito, riguardo chi, come, quando, perché. Nel senso che non ho capito come sono arrivati sulla terra i demoni e gli angeli, per quale motivo e chi ha scatenato la fine del mondo...

PS: Non arrabbiarti per la critica è solo un mio pensiero infondato e tutto sommato la storia mi è sembrata molto carina *__*... se non hai letto la mia storia, eccola> Sogno indelebile. Aspetto anch'io commenti e critiche da tutti, per migliorare! Very Happy

Perchè dovrei arrabbiarmi? Avevo detto che volevo delle critiche, no? E poi, mi hai detto una cosa che già sospettavo: che ho lasciato tutto troppo, come dire?, all'imaginazione... Nelle mie intenzioni doveva essere semplicemente misterioso, invece ha finito per essere vago e indefinito. Decisamente è una cosa da me... XD

Comunque ora mi metto a leggere il tuo racconto.
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 11:53 am

IlyVampire92 quando puoi leggi il mio racconto? Mi chiamo Ilaria Giuliani!! Io ho letto il tuo, ed è carino!! Smile
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 11:59 am

ciao a tutti...rieccomi!!! sono stata via solo 4 giorni e al mio ritorno ho trovato milione di uove pagine nei vari topic......non è che qualcuno può dirmi se ci sono delle novità??
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 12:01 pm

IlyVampire92 ha scritto:
Monique ha scritto:
Ho letto I guardiani di IlyVampire92.
Riassumo brevemente i miei pensieri>
Pro > C'è della fanstasia e la costruzione delle frasi è chiara e scorrevole.
Contro > In complesso mi è sembrato tutto molto vago e indefinito, riguardo chi, come, quando, perché. Nel senso che non ho capito come sono arrivati sulla terra i demoni e gli angeli, per quale motivo e chi ha scatenato la fine del mondo...

PS: Non arrabbiarti per la critica è solo un mio pensiero infondato e tutto sommato la storia mi è sembrata molto carina *__*... se non hai letto la mia storia, eccola> Sogno indelebile. Aspetto anch'io commenti e critiche da tutti, per migliorare! Very Happy

Perchè dovrei arrabbiarmi? Avevo detto che volevo delle critiche, no? E poi, mi hai detto una cosa che già sospettavo: che ho lasciato tutto troppo, come dire?, all'imaginazione... Nelle mie intenzioni doveva essere semplicemente misterioso, invece ha finito per essere vago e indefinito. Decisamente è una cosa da me... XD

Comunque ora mi metto a leggere il tuo racconto.

Non volevo che la prendessi male, quindi ho preferito chiarire subito! Very Happy
oK, GRAZIE! Quando hai finito di leggerlo lascimi pure qualche commento o critica. Sono sempre pronta ad imparare dagli errori. xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 12:08 pm

leonorea ha scritto:
ciao a tutti...rieccomi!!! sono stata via solo 4 giorni e al mio ritorno ho trovato milione di uove pagine nei vari topic......non è che qualcuno può dirmi se ci sono delle novità??
Non mi sembra, o, almeno, non mi vengono in mente ora... Hai visto il manifesto?
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 12:34 pm

alkx ha scritto:
Marco ha scritto:
Ciao, raga chi mi consiglia dei nomi, ma che parlino di poesie? XD

Ricordo che io mi chiamo Marco De Carlo e se qualcuno vuole fare dei commenti sulle mie poesie mi farebbe molto piacere dato che solo Monique mi ha citato nei suoi commenti e la ringrazio ancora! XD
Ti dico qualche nome per le poesie: Federico Tonielli, Giuseppe Cristiano Merola, Salvatore Mercogliano, Michele Caria...e poi anche altri ovviamente, che però adesso non mi vengono. >.<


P.S. That's me! That's me! v.v

Grazie per i nomi! XD

alkx ha scritto:
La tua poesia è bella, ma quanto è triste! ç___ç

E si forse un po' troppo triste, ma dai alla fine riesco a vedere l'arcobaleno XD! Cmq grazie per il complimento! Grazie grazie!
Torna in alto Andare in basso
Eugenio

Eugenio


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 12:58 pm

alkx ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Qualcun altro ha letto il mio racconto?? (si, mi son messo in testa di torturarvi tutti) Razz

Alkx ho iniziato a leggere il tuo racconto...Ma mi arrendo, a quest'ora è un po' difficile leggere tutte le pagine xD Continuerò domani.... e tu, hai letto il mio? (si, è corto xD) Ci terrei ad avere un tuo giudizio , anche perchè ora siamo amici Facebookniani! cheers
Eugenio il tuo racconto è una figata! *____* L'ho appena letto. Ma poi la domanda finale...cioè...è stupenda! Mi piace anche come scrivi, le parole che usi. Bravo davvero. 'O'
Comunque tranquillo, il mio è stralungo quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. xD Però quando lo finirai fammi sapere che ci tengo a quello che dirai. v.v Comunque l'ho capito solo ora che l'Eugenio di facebook eri te! drunken Benvenuto tra i miei amici. :rotfl:

Grazie, grazie, grazie e grazie. Non me lo aspettavo proprio, non so davvero come ringraziarti. Mi sono preso proprio un bel spavento quando ho letto "Ma poi la domanda finale...." : Ho pensato "Ah, c'è un però.."; ma poi mi sono subito rilassato, mi hai fatto iniziarebene la giornata, sai? Per quato riguarda il tuo sono a pag. 6....E so di non essere nemmeno a metà xD...Ma lo finirò, contaci. PS: Stai online qualche volta su facebook! MI piacerebbe parlare un po' con te.

Flusk ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Flusk ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Flusk ha scritto:
Flavia R.

Flavia, ho inziato il tuo...ma non l'ho terminato, è un po' lunghino... ma lo finirò! :-)
Tu hai finito? Il mio è molto corto xD
Sì, l'ho finito.
Alla fine dei conti è un buon lavoro, scrivi bene e anche l'idea è carina. Un suggerimento: cerca di evitare la ripetizione continua di un nome, magari qualche volta sostituiscilo con un pronome o sottintendilo.
Partendo dal presupposto che la qualità di un lavoro non dipende dalla lunghezza, ma dai contenuti, secondo me QUESTO racconto sarebbe stato ancora più piacevole se fosse stato un po' più lungo. Questa, però, è solo una questione di gusti personali.
Comunque sei stato bravo, complimenti!

Grazie! Lo so che poteva eessere più lungo, ma mi posso giustificare dicendo che ho saputo molto tardi del concorso, e ho dovuto scrivere il racconto solo due giorni prima della scadenza! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_razz E poi mi piacerebbe scrivere un "sequel" ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin Secondo te è una buona idea?

Martina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Penso che non si offenderà se rispondo io al posto suo: si chiama Eugenio, è l'unico con questo nome nell'elenco.

Grazie... ^.^

Sisi, non mi offendo... anzi, mi fai pubblicità! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Lol
Ora ho capito il motivo! Comunque non preoccuparti, alla fine va bene anche così. Secondo me sarebbe un'ottima idea scrivere un seguito, se lo fai spero che avrò l'opportunità di leggerlo.

Certo, farò in modo che tu lo legga lol! Ci sei su facebook anche tu? Così potremo comunicare meglio xD (fra tutti questi quote sto diventando pazzo jocolor

Scusate se non ho risposto a qualcuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eugenio

Eugenio


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 1:26 pm

Overreacher ha scritto:
Tatatatà.
Pubblicità! u.u

Il mio racconto. Corto, leggero e senza conservanti! U_U

Io, io...Il tuo è stato uno dei primi racconti che ho letto, e sai una cosa? MI è piaciuto molto. MI piace il ritmo, mi piace che usi alcune parole senza nessuna Censura, bravo, proprio bravo.
Il tuo racconto è (spero coglierai la battuta bom ) STUPEFACENTE lol!

Se vuoi leggi anche tu il mio, sono Eugenio Mammolenti
Torna in alto Andare in basso
Jokerette




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.01.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 1:28 pm

Enrica ha scritto:
Raga ciao a tutti..
mi sto dedicando alla lettura dei racconti, complimenti a tutti...bravi bravi bravi...
mi raccomando leggete quello di sara rosati...davvero bello....ve lo consiglio..


Grazie mille!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 1:53 pm

Ah dimenticavo Buona giornata a tutti! Oggi niente scuola e ho il tempo di leggere le altre poesie..XD!

Se qualcuno ha letto la mia poesia mi faccia sapere Grazie! XD (La mia vita di sera)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 2:39 pm

Eugenio ha scritto:
alkx ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Qualcun altro ha letto il mio racconto?? (si, mi son messo in testa di torturarvi tutti) ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_razz

Alkx ho iniziato a leggere il tuo racconto...Ma mi arrendo, a quest'ora è un po' difficile leggere tutte le pagine xD Continuerò domani.... e tu, hai letto il mio? (si, è corto xD) Ci terrei ad avere un tuo giudizio , anche perchè ora siamo amici Facebookniani! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_cheers
Eugenio il tuo racconto è una figata! *____* L'ho appena letto. Ma poi la domanda finale...cioè...è stupenda! Mi piace anche come scrivi, le parole che usi. Bravo davvero. 'O'
Comunque tranquillo, il mio è stralungo quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. xD Però quando lo finirai fammi sapere che ci tengo a quello che dirai. v.v Comunque l'ho capito solo ora che l'Eugenio di facebook eri te! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Drunken_smilie Benvenuto tra i miei amici. :rotfl:

Grazie, grazie, grazie e grazie. Non me lo aspettavo proprio, non so davvero come ringraziarti. Mi sono preso proprio un bel spavento quando ho letto "Ma poi la domanda finale...." : Ho pensato "Ah, c'è un però.."; ma poi mi sono subito rilassato, mi hai fatto iniziarebene la giornata, sai? Per quato riguarda il tuo sono a pag. 6....E so di non essere nemmeno a metà xD...Ma lo finirò, contaci. PS: Stai online qualche volta su facebook! MI piacerebbe parlare un po' con te.

Flusk ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Flusk ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Flusk ha scritto:
Flavia R.

Flavia, ho inziato il tuo...ma non l'ho terminato, è un po' lunghino... ma lo finirò! :-)
Tu hai finito? Il mio è molto corto xD
Sì, l'ho finito.
Alla fine dei conti è un buon lavoro, scrivi bene e anche l'idea è carina. Un suggerimento: cerca di evitare la ripetizione continua di un nome, magari qualche volta sostituiscilo con un pronome o sottintendilo.
Partendo dal presupposto che la qualità di un lavoro non dipende dalla lunghezza, ma dai contenuti, secondo me QUESTO racconto sarebbe stato ancora più piacevole se fosse stato un po' più lungo. Questa, però, è solo una questione di gusti personali.
Comunque sei stato bravo, complimenti!

Grazie! Lo so che poteva eessere più lungo, ma mi posso giustificare dicendo che ho saputo molto tardi del concorso, e ho dovuto scrivere il racconto solo due giorni prima della scadenza! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_razz E poi mi piacerebbe scrivere un "sequel" ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin Secondo te è una buona idea?

Martina ha scritto:
Flusk ha scritto:
Penso che non si offenderà se rispondo io al posto suo: si chiama Eugenio, è l'unico con questo nome nell'elenco.

Grazie... ^.^

Sisi, non mi offendo... anzi, mi fai pubblicità! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Lol
Ora ho capito il motivo! Comunque non preoccuparti, alla fine va bene anche così. Secondo me sarebbe un'ottima idea scrivere un seguito, se lo fai spero che avrò l'opportunità di leggerlo.

Certo, farò in modo che tu lo legga ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Lol Ci sei su facebook anche tu? Così potremo comunicare meglio xD (fra tutti questi quote sto diventando pazzo ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_jokercolor

Scusate se non ho risposto a qualcuno ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin
Sì, ci sono anche io. Aggiungimi tu (penso che ci siano anche altre Flavia Riccio, io sono quella con la foto in bianco e nero).
Hai finito di leggere il mio racconto?
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 3:08 pm

Marco ha scritto:
alkx ha scritto:
Marco ha scritto:
Ciao, raga chi mi consiglia dei nomi, ma che parlino di poesie? XD

Ricordo che io mi chiamo Marco De Carlo e se qualcuno vuole fare dei commenti sulle mie poesie mi farebbe molto piacere dato che solo Monique mi ha citato nei suoi commenti e la ringrazio ancora! XD
Ti dico qualche nome per le poesie: Federico Tonielli, Giuseppe Cristiano Merola, Salvatore Mercogliano, Michele Caria...e poi anche altri ovviamente, che però adesso non mi vengono. >.<


P.S. That's me! That's me! v.v

Grazie per i nomi! XD

alkx ha scritto:
La tua poesia è bella, ma quanto è triste! ç___ç

E si forse un po' troppo triste, ma dai alla fine riesco a vedere l'arcobaleno XD! Cmq grazie per il complimento! Grazie grazie!
Figurati! (:

Eugenio ha scritto:
alkx ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Qualcun altro ha letto il mio racconto?? (si, mi son messo in testa di torturarvi tutti) Razz

Alkx ho iniziato a leggere il tuo racconto...Ma mi arrendo, a quest'ora è un po' difficile leggere tutte le pagine xD Continuerò domani.... e tu, hai letto il mio? (si, è corto xD) Ci terrei ad avere un tuo giudizio , anche perchè ora siamo amici Facebookniani! cheers
Eugenio il tuo racconto è una figata! *____* L'ho appena letto. Ma poi la domanda finale...cioè...è stupenda! Mi piace anche come scrivi, le parole che usi. Bravo davvero. 'O'
Comunque tranquillo, il mio è stralungo quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. xD Però quando lo finirai fammi sapere che ci tengo a quello che dirai. v.v Comunque l'ho capito solo ora che l'Eugenio di facebook eri te! drunken Benvenuto tra i miei amici. :rotfl:

Grazie, grazie, grazie e grazie. Non me lo aspettavo proprio, non so davvero come ringraziarti. Mi sono preso proprio un bel spavento quando ho letto "Ma poi la domanda finale...." : Ho pensato "Ah, c'è un però.."; ma poi mi sono subito rilassato, mi hai fatto iniziarebene la giornata, sai? Per quato riguarda il tuo sono a pag. 6....E so di non essere nemmeno a metà xD...Ma lo finirò, contaci. PS: Stai online qualche volta su facebook! MI piacerebbe parlare un po' con te.
Okay, andrò online ogni tanto allora! ^^ Sono felicisssssima di averti fatto iniziare bene la giornata! 'O' Ti capisco, non c'è cosa più bella di sentire dei complimenti sinceri sul proprio lavoro. drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 3:12 pm

Chiedo ancora una volta chi ha letto il mio racconto? Gli specchi della mente Sono Fabrizia Gagliardi Razz
Torna in alto Andare in basso
Overreacher

Overreacher


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 32
Località : Cagliari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 3:20 pm

Eugenio ha scritto:
Overreacher ha scritto:
Tatatatà.
Pubblicità! u.u

Il mio racconto. Corto, leggero e senza conservanti! U_U

Io, io...Il tuo è stato uno dei primi racconti che ho letto, e sai una cosa? MI è piaciuto molto. MI piace il ritmo, mi piace che usi alcune parole senza nessuna Censura, bravo, proprio bravo.
Il tuo racconto è (spero coglierai la battuta bom ) STUPEFACENTE lol!

Se vuoi leggi anche tu il mio, sono Eugenio Mammolenti

*________* grazie mille sei gentilissimo :3

Questi per me sono veri e propri giorni di fuoco, però come iniziano le vacanze recupererò il tempo perduto e leggerò anche il tuo! ^^


Ultima modifica di Overreacher il Lun Mar 29, 2010 3:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 3:21 pm

Scusate se per ora non sto leggendo racconti ma:

-è periodo di interrogazioni (perchè le interrogazioni pre-pasquali ci stanno -.-)
-devo scrivere un "copione" per scuola (vedi discussione sui sogni xD)
-devo scrivere (anche se questo non è un dovere, ma VOGLIO farlo perchè se mi scordo tutto è finita ò_ò) il nuovo capitolo di un mio "romanzo"...chiamiamolo racconto, meglio!
-devo fare un powerpoint di storia su...i Girondini...boh xD

...insomma un macello!!! XD perdonatemi T_T dopo le vacanze leggerò TUTTO!

Intanto, almeno voi che potete, leggete il mio racconto, se vi va! Al di là di un sogno
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 3:29 pm

elisabetta ha scritto:
Federica Fusaroli ha scritto:
Salve!
E' il mio primo commento e credo che a questo non potranno seguirne molti in quanto la scuola assorbe tutto il mio tempo =(
In ogni caso volevo complimentarmi con alkx cui racconto ho trovato molto surrealista e con tutti gli altri che hanno partecipato, come me, a questo concorso. Il mio racconto , devo ammetterlo, sfigura davanti ai vostri e mi inchino umilmente e sinceramente davanti a tanta creatività che io, mio malgrado, non ho dimostrato nel mio lavoro. Riconosco che "Grida silenziose" non è affatto uno dei miei maggiori successi ^^. In ogni caso spero che , se qualcuno avrà il coraggio di leggerlo xD, non sia troppo noioso!=)
Buon fortuna a tutti e spero di avere più tempo da dedicare al forum!

buongiorno atutti!!! anche il mio è il primo commento e forse l' ultimo!! io volevo fare i complimenti a Alessandro quattrocchi e Chiarangelica Maglioni!!!! complimenti bravisssimi!!

Federica anche il tuo lavoro mi ha colpita !! ma tu vai al Vivona?

Oui!! Sto in succursale..I H
Torna in alto Andare in basso
Debbie

Debbie


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 31
Località : Gemona del Friuli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 5:21 pm

ciao a tutti Very Happy e si riprende con la lettura dei racconti... sembra che la scuola assorba molto tempo un po' a tutti... beh angolo pubblicità. per soli 15 minuti e 99 microsecondi e spero qualche emozione leggete il mio racconto. Debora Stroiazzo. e già che ci siete perchè no, anche il racconto di Anna di Toma che è bellissimo. un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:19 pm

Black ★ Star ha scritto:
se devo essere sincera non ho mai visto orgoglio e pregiudizio...ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo, però! il film com'è? l'immagine è molto bella, in ogni caso! XD ah, in ogni caso, il colore dei capelli è solo per non ripetere...di solito uso molti altri nomi, ma dato che la maggiorparte delle volte sono comici ho preferito restare ai classici! a parte questo a me piace molto, invece...in un'altra mia storia "la rossa" è una parola che forse ho usato più di "Evangeline" che è il nome xD ma ognuno ha i suoi gusti ^_- in ogni caso sono davvero felice che ti sia piaciuto!!!
il film è molto bello! certo, la voce di darcy è molto più affascinante e sexy in inglese!!
comunque era solo un mio pensiero, il lavoro è davvero ottimo!!! complimentissimi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:21 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
se devo essere sincera non ho mai visto orgoglio e pregiudizio...ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo, però! il film com'è? l'immagine è molto bella, in ogni caso! XD ah, in ogni caso, il colore dei capelli è solo per non ripetere...di solito uso molti altri nomi, ma dato che la maggiorparte delle volte sono comici ho preferito restare ai classici! a parte questo a me piace molto, invece...in un'altra mia storia "la rossa" è una parola che forse ho usato più di "Evangeline" che è il nome xD ma ognuno ha i suoi gusti ^_- in ogni caso sono davvero felice che ti sia piaciuto!!!
il film è molto bello! certo, la voce di darcy è molto più affascinante e sexy in inglese!!
comunque era solo un mio pensiero, il lavoro è davvero ottimo!!! complimentissimi! Smile

allora me lo guarderò...in inglese con i sottotitoli!!! XD Ad ogni modo, grazie sia dei complimenti che della critica, eh! davvero ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:28 pm

Fabrizia ha scritto:
Chiedo ancora una volta chi ha letto il mio racconto? Gli specchi della mente Sono Fabrizia Gagliardi Razz
io l'ho letto! l'avevo commentato, asp che incollo il post...

Citazione :
Fabrizia, molto bello il tuo racconto! mi ha davvero coinvolta! e poi il tema del doppio è un classico, che suscita sempre un po' di angoscia in chi legge! ^^
brava, complimenti!

mi è appena tornato in mente! in alcuni punti mi ricordava molto death note (n.d.r.: un manga/anime), specialmente nel conflitto "uccido gli assassini per migliorare il mondo - acchiappo l'uccisore perchè è pur sempre un assassino"... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:33 pm

Black ★ Star ha scritto:
allora me lo guarderò...in inglese con i sottotitoli!!! XD Ad ogni modo, grazie sia dei complimenti che della critica, eh! davvero ^^
prego!!

Debbie ha scritto:
ciao a tutti Very Happy e si riprende con la lettura dei racconti... sembra che la scuola assorba molto tempo un po' a tutti... beh angolo pubblicità. per soli 15 minuti e 99 microsecondi e spero qualche emozione leggete il mio racconto. Debora Stroiazzo. e già che ci siete perchè no, anche il racconto di Anna di Toma che è bellissimo. un saluto a tutti
Thank you dear! e io ricambio con la pubblicità!
leggete il mio racconto, Stella della rinascita (anna di toma) e anche questo, già che ci siete: Candele, di debora stroiazzo!! enjoy reading! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:48 pm

Ragazziiii
ora che ho un pò di tempo per voi FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONII! Ne ho realmente bisogno!! =)
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:49 pm

Fabrizia ha scritto:
Chiedo ancora una volta chi ha letto il mio racconto? Gli specchi della mente Sono Fabrizia Gagliardi Razz
Fabrizia io l'ho letto.
E' sicuramente un lavoro con non passa inosservato e l'hai scritto molto bene. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, perchè hai concigliato bene l'elemento onirico e quello reale ed hai saputo creare la giusta parte. Dopodichè hai seguito lo "standard" di questo genere, ma l'hai scritto comunque con suspence e mistero quindi è riuscito bene Smile Complimenti hai saputo manterene alta l'attenzione e non è facile con il genere che hai scelto, dato che è facile cadere nel banale.
Se posso, vorrei consigliarti un libro che è un classico di questo genere - La Dalia Nera (J. Ellroy) è abbastanza crudo, ma è tratto da una storia di cronaca nera reale avvenuta negli anni 50 in America e che sconvolse tutto il mondo.
Questo invece è il mio racconto Neko
Se ti va, mi piacerebbe se lo leggessi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyLun Mar 29, 2010 7:54 pm

lilysol ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Chiedo ancora una volta chi ha letto il mio racconto? Gli specchi della mente Sono Fabrizia Gagliardi Razz
Fabrizia io l'ho letto.
E' sicuramente un lavoro con non passa inosservato e l'hai scritto molto bene. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, perchè hai concigliato bene l'elemento onirico e quello reale ed hai saputo creare la giusta parte. Dopodichè hai seguito lo "standard" di questo genere, ma l'hai scritto comunque con suspence e mistero quindi è riuscito bene Smile Complimenti hai saputo manterene alta l'attenzione e non è facile con il genere che hai scelto, dato che è facile cadere nel banale.
Se posso, vorrei consigliarti un libro che è un classico di questo genere - La Dalia Nera (J. Ellroy) è abbastanza crudo, ma è tratto da una storia di cronaca nera reale avvenuta negli anni 50 in America e che sconvolse tutto il mondo.
Questo invece è il mio racconto Neko
Se ti va, mi piacerebbe se lo leggessi Very Happy
Dalia Nera l'ho letto!!! Bellissimo!! Very Happy Stasera leggerò anche il tuo racconto non preoccuparti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 3 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: