Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscersi

Andare in basso 
+27
YaYa93
Vanessa
gcv
miriam
Lulu
Enrica
MoRa93
Lewis
Flusk
Sarita
Monique
Irene Aurora
Ukeboy
Lizzy
Maril_ViCkY_93
Zar
Andrew Lloyd Webber
Socrates
director
lilysol
alkx
Nashira
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Black ★ Star
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyGio Mar 04, 2010 11:28 pm

Io devo trovare un antivirale per facebook... non credo riuscirò ad iscrivermi a quel robo Suspect ...però se non si iscrive tanta gente non è una penalizzazione... no? xDDD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 2:46 pm

Ukeboy ha scritto:
Io devo trovare un antivirale per facebook... non credo riuscirò ad iscrivermi a quel robo Suspect ...però se non si iscrive tanta gente non è una penalizzazione... no? xDDD

Devo essere sincera? La commissione vuole "alzare cartellino giallo" a riguardo, ma sto cercando di farle avere pietà. Anche se voi non avete Fb ci sono certamente vostri amici e parenti che ce l'hanno. Dategli il nome del gruppo (Scrivoanchio.it) ed è fatta!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 5:20 pm

In realtà io ho chiesto subito (e infatti credo sia stato il primo iscritto al gruppo xD) a una persona di iscriversi al gruppo, e si è iscritta subito... ma perché è disponibile e tutto, non so se con altri ci riesco... xD

Non ho problemi a far iscrivere persone, anche se sono senza facebook, il punto è che la gente non è molto disponibile... xDDD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 9:44 pm

Ukeboy ha scritto:
In realtà io ho chiesto subito (e infatti credo sia stato il primo iscritto al gruppo xD) a una persona di iscriversi al gruppo, e si è iscritta subito... ma perché è disponibile e tutto, non so se con altri ci riesco... xD

Non ho problemi a far iscrivere persone, anche se sono senza facebook, il punto è che la gente non è molto disponibile... xDDD
Infatti è questo il punto: la gente non è molto disponibile.
Comunque non capisco tutta questa ostilità contro facebook, come se non iscriversi facesse più figo (non dico di te uke, ma in generale). Facebook non è una truzzata tipo netlog, badoo o quelle schifezze...secondo me è uno strumento che, se usato con intelligenza, può essere utile per molte cose (vedi questo concorso). In più ti aiuta un sacco a tenere i contatti con persone che altrimenti non avresti modo di raggiungere (anche solo per timidezza). A me serve per tante cose di scuola, per dare comunicazioni, per informarmi, per fare pubblicità (come quando organizzai una raccolta firme), per sostenere delle cause...boh, secondo me facebook se uno lo sa usare non è il DEMONIO. -.- Poi certo, ci sono anche i famosi bimbominkia (xD), ma quelli ci sono anche nella vita di tutti i giorni e in qualunque tipo di società, o sbaglio? v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 9:53 pm

Sinceramente dopo due anni e mezzo di Netlog appena sento "social" (anche senza network) mi viene da grattarmi, e sopratutto non mi piace che lo stato gironzoli su un sito, controllando questo e quell'altro, inoltre esiste msn... secondo me Facebook è la cag... em, la moda del momento, come lo è stato per netlog, e in 2 o 3 anni morirà inesorabilmente xD

E poi non mi piace proprio il funzionamento del sito, è veramente troppo rigido... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 10:59 pm

Ukeboy ha scritto:
Sinceramente dopo due anni e mezzo di Netlog appena sento "social" (anche senza network) mi viene da grattarmi, e sopratutto non mi piace che lo stato gironzoli su un sito, controllando questo e quell'altro, inoltre esiste msn... secondo me Facebook è la cag... em, la moda del momento, come lo è stato per netlog, e in 2 o 3 anni morirà inesorabilmente xD

E poi non mi piace proprio il funzionamento del sito, è veramente troppo rigido... Shocked
neanche io ce l'ho, ma non perché penso mi renda più "cool", ma perché penso anche io che sia una moda del momento. lo so che è utile per tenersi in contatto con gli amici, ma lo sapete che una volta pubblicata una foto o qualsiasi elemento multimediale lì il proprietario perde completamente i diritti di proprietà del file?
comunque anche le mie amiche non ce l'hanno; potrei provare a chiedere ad alcuni miei compagni di classe, ma non penso vorrebbero farlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lewis




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 32
Località : Tolentino

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 11:06 pm

Ho dato una letta veloce ai post precedenti e vorrei aggiungere una cosa che ho scoperto un mesetto fa, cioè che internet è stato candidato al premio nobel per la pace(fonte: Wired) e se è stato fatto ciò credo sia anche merito dei vari social network come facebook e co. Smile
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 11:19 pm

Anche se adesso va di moda, non credo che sia una moda destinata a scomparire tanto velocemente. E poi se c'è una cosa più assurda che seguire le mode è quella di non comprare/usare/dire/pensare qualcosa solo perché va di moda. Perché anche questo è una sorta di condizionamento. Al contrario, ma pur sempre condizionamento. Per me l'unica divisione è questa: cose che mi piacciono, cose che non mi piacciono, cose che mi piacciono in senso astratto ma che non trovo adatte a me. Punto. Se vanno di moda, buon per loro, altrimenti buon per loro lo stesso. Neanche me lo chiedo. Poi il fatto che di solito le cose che vanno di moda non mi piacciono è un puro caso e assolutamente non una regola, come confermato dall'eccezione di facebook.

Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 05, 2010 11:36 pm

Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD

ah ah comunista..scherzo alkx, io non credo nella politica...povero platone mio!!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 12:10 am

Socrates ha scritto:
Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD

ah ah comunista..scherzo alkx, io non credo nella politica...povero platone mio!!
Lol! Si, l'ideologia comunista potrebbe in parte rispecchiare la cosa, ma sarai contento di sapere che è una questione più filosofica che politica. (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 2:34 am

Alkx, ormai scrivi pure al maschile... è scritto nel destino: comunista + transgender = luxuria... ahahah, no, scherzavo,scherzavoooooo!! **evita i coltelli**

In ogni caso il discorso "moda sì moda no" vale anche per me: sono un malato dei colori vivaci e caldi, così ultimamente compro vestiti su questo genere, e la commessa, dopo che mi ero fatto un pacco di roba (pacco = 2 magliette + pantalone xD) mi ha detto "hai fatto bene a scegliere questi,quest'anno vanno i colori caldi" e ho pensato "guarda che culo, sono anche di moda e non possono dirmi niente stavolta" xDDD
No, il mio discorso "è una moda tanto" era per dire "io non lo uso per i miei motivi, ma è così famoso solo perchè è una moda, morirà presto"... personalmente la penso come lizzy, e mi sono accorto di tenere alla mia proprietà parecchio xD motivo per cui i comunisti mi danno del fascista... vabbè, tanto tra gli estremisti sembra di chiedere a un bambino di che squadra è Neutral "e tu? Sei comunista,fascista o dell'Inter?", ma, tornando in discorso... dopo 2 anni e mezzo di zuzzumaia netzozziana (che linguaggio forbito xDDD) veramente di avere il mio nome e cognome - e magari pure una foto - registrati su feisbuk non mi pare proprio il caso, e sopratutto mi sono accorto che se mi iscrivessi mi piomberebbe addosso decisamente troppa gente che preferisco non vedere mai più in vita mia Shocked
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 2:48 pm

Citazione :
Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD

Io invece ci tengo tantissimo alla mia proprietà...forse anche troppo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 5:12 pm

Citazione :
veramente di avere il mio nome e cognome - e magari pure una foto - registrati su feisbuk non mi pare proprio il caso, e sopratutto mi sono accorto che se mi iscrivessi mi piomberebbe addosso decisamente troppa gente che preferisco non vedere mai più in vita mia Shocked
Su questo concordo!^^ FEISBUK!
Sono un po' riluttante a facebook perhé molti miei amici hanno avuto brutte esperienze. In particolare ad una mia amica hanno rubato l'identità e quel qualcuno che si è spacciato per lei ha inziato a scrivere sciocchezze a suo nome. Non è per niente una cosa piacevole. Avrò anche una mentalità antiquata, ma preferisco non rischaire su facebook. In compenso ho raccontato a tutti i miei amici di MSN e TencentQQ del concorso di scrivoanchio.. spero che qualcuno s'iscriva! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Enrica

Enrica


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 5:21 pm

Scusate l'ignoranza ma cos'è TencentQQ??
Embarassed Rolling Eyes Question
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 7:43 pm

Enrica ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma cos'è TencentQQ??
Embarassed Rolling Eyes Question
Non scusarti, sono certa che non sei l'unica a non sapere. Infatti è un particolare programma che uso io per chattare con i miei amici e compagni di classe cinesi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 7:56 pm

Monique ha scritto:
Enrica ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma cos'è TencentQQ??
Embarassed Rolling Eyes Question
Non scusarti, sono certa che non sei l'unica a non sapere. Infatti è un particolare programma che uso io per chattare con i miei amici e compagni di classe cinesi! Very Happy

Infatti anche io non avevo idea di cosa fosse, l'ho scoperto ora. Che bello, qui ci si diverte e s'imparano cose nuove! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 8:30 pm

Flusk ha scritto:
Monique ha scritto:
Enrica ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma cos'è TencentQQ??
Embarassed Rolling Eyes Question
Non scusarti, sono certa che non sei l'unica a non sapere. Infatti è un particolare programma che uso io per chattare con i miei amici e compagni di classe cinesi! Very Happy

Infatti anche io non avevo idea di cosa fosse, l'ho scoperto ora. Che bello, qui ci si diverte e s'imparano cose nuove! Very Happy
EhEhEhEh! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 9:24 pm

Ukeboy ha scritto:
Alkx, ormai scrivi pure al maschile... è scritto nel destino: comunista + transgender = luxuria... ahahah, no, scherzavo,scherzavoooooo!! **evita i coltelli**

In ogni caso il discorso "moda sì moda no" vale anche per me: sono un malato dei colori vivaci e caldi, così ultimamente compro vestiti su questo genere, e la commessa, dopo che mi ero fatto un pacco di roba (pacco = 2 magliette + pantalone xD) mi ha detto "hai fatto bene a scegliere questi,quest'anno vanno i colori caldi" e ho pensato "guarda che culo, sono anche di moda e non possono dirmi niente stavolta" xDDD
No, il mio discorso "è una moda tanto" era per dire "io non lo uso per i miei motivi, ma è così famoso solo perchè è una moda, morirà presto"... personalmente la penso come lizzy, e mi sono accorto di tenere alla mia proprietà parecchio xD motivo per cui i comunisti mi danno del fascista... vabbè, tanto tra gli estremisti sembra di chiedere a un bambino di che squadra è Neutral "e tu? Sei comunista,fascista o dell'Inter?", ma, tornando in discorso... dopo 2 anni e mezzo di zuzzumaia netzozziana (che linguaggio forbito xDDD) veramente di avere il mio nome e cognome - e magari pure una foto - registrati su feisbuk non mi pare proprio il caso, e sopratutto mi sono accorto che se mi iscrivessi mi piomberebbe addosso decisamente troppa gente che preferisco non vedere mai più in vita mia Shocked

ironia pungente ukeboy!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 06, 2010 9:30 pm

Ukeboy ha scritto:
Alkx, ormai scrivi pure al maschile... è scritto nel destino: comunista + transgender = luxuria... ahahah, no, scherzavo,scherzavoooooo!! **evita i coltelli**

In ogni caso il discorso "moda sì moda no" vale anche per me: sono un malato dei colori vivaci e caldi, così ultimamente compro vestiti su questo genere, e la commessa, dopo che mi ero fatto un pacco di roba (pacco = 2 magliette + pantalone xD) mi ha detto "hai fatto bene a scegliere questi,quest'anno vanno i colori caldi" e ho pensato "guarda che culo, sono anche di moda e non possono dirmi niente stavolta" xDDD
No, il mio discorso "è una moda tanto" era per dire "io non lo uso per i miei motivi, ma è così famoso solo perchè è una moda, morirà presto"... personalmente la penso come lizzy, e mi sono accorto di tenere alla mia proprietà parecchio xD motivo per cui i comunisti mi danno del fascista... vabbè, tanto tra gli estremisti sembra di chiedere a un bambino di che squadra è Neutral "e tu? Sei comunista,fascista o dell'Inter?", ma, tornando in discorso... dopo 2 anni e mezzo di zuzzumaia netzozziana (che linguaggio forbito xDDD) veramente di avere il mio nome e cognome - e magari pure una foto - registrati su feisbuk non mi pare proprio il caso, e sopratutto mi sono accorto che se mi iscrivessi mi piomberebbe addosso decisamente troppa gente che preferisco non vedere mai più in vita mia Shocked
Aspetta no, non ho capito...dov'è che ho scritto al maschile? xDDD *nel dubbio continua a tenere il coltello puntato alla gola di Ukeboy*

Quanto a facebook, già questo è un altro discorso...alla fine ognuno ha i suoi personalissimi motivi per iscriversi o meno, ma penso che tante paranoie passino una volta che uno si è iscritto...è come tanti altri siti...le impostazioni della privacy le scegli te e gli amici anche, quindi alla fine il problema non lo vedo...ma ripeto, va da persona a persona. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyDom Mar 07, 2010 6:23 pm

Citazione :
Lol! Si, l'ideologia comunista potrebbe in parte rispecchiare la cosa, ma sarai contento di sapere che è una questione più filosofica che politica. (:

Mi sono accorto ora che non è "sarEi" ma "sarAi"... **spinge la mano di alkx verso di sè** addio mondo crudele No No No

P.S. socrates, si chiama "acidità" ed è un'arma favolosa per morire giovani *___*
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptyVen Mar 12, 2010 11:07 pm

alkx ha scritto:
Anche se adesso va di moda, non credo che sia una moda destinata a scomparire tanto velocemente. E poi se c'è una cosa più assurda che seguire le mode è quella di non comprare/usare/dire/pensare qualcosa solo perché va di moda. Perché anche questo è una sorta di condizionamento. Al contrario, ma pur sempre condizionamento. Per me l'unica divisione è questa: cose che mi piacciono, cose che non mi piacciono, cose che mi piacciono in senso astratto ma che non trovo adatte a me. Punto. Se vanno di moda, buon per loro, altrimenti buon per loro lo stesso. Neanche me lo chiedo. Poi il fatto che di solito le cose che vanno di moda non mi piacciono è un puro caso e assolutamente non una regola, come confermato dall'eccezione di facebook.

Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD
quoto pienamente!! A me facebook piace perchè è più aperto di msn nel senso che è come se fosse una comunità virtuale, però preferisco i forum tipo questo, qui ad esempio si può scrivere molto e quindi parlare molto, su fb per lo più si condividono link, cosa un pò "limitata"!
Mi piace la tua idea di proprietà, io quando ero più piccola ci tenevo tantissimo alle mie cose, ora però mi sto distaccando anch'io dalla "proprietà" anche perchè è una cosa che ci condiziona molto ed io voglio cercare di essere il più possibile libera da qualsiasi legame lol!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 12:07 am

Lulu ha scritto:
alkx ha scritto:
Anche se adesso va di moda, non credo che sia una moda destinata a scomparire tanto velocemente. E poi se c'è una cosa più assurda che seguire le mode è quella di non comprare/usare/dire/pensare qualcosa solo perché va di moda. Perché anche questo è una sorta di condizionamento. Al contrario, ma pur sempre condizionamento. Per me l'unica divisione è questa: cose che mi piacciono, cose che non mi piacciono, cose che mi piacciono in senso astratto ma che non trovo adatte a me. Punto. Se vanno di moda, buon per loro, altrimenti buon per loro lo stesso. Neanche me lo chiedo. Poi il fatto che di solito le cose che vanno di moda non mi piacciono è un puro caso e assolutamente non una regola, come confermato dall'eccezione di facebook.

Quanto ai diritti di proprietà, sarò strana ma mi importa poco. Proprietà...proprietà...in fondo...non è una cosa in cui credo, ecco. E' una concezione un po' difficile da spiegare. xD
quoto pienamente!! A me facebook piace perchè è più aperto di msn nel senso che è come se fosse una comunità virtuale, però preferisco i forum tipo questo, qui ad esempio si può scrivere molto e quindi parlare molto, su fb per lo più si condividono link, cosa un pò "limitata"!
Mi piace la tua idea di proprietà, io quando ero più piccola ci tenevo tantissimo alle mie cose, ora però mi sto distaccando anch'io dalla "proprietà" anche perchè è una cosa che ci condiziona molto ed io voglio cercare di essere il più possibile libera da qualsiasi legame lol!
Idem! drunken Anche io, proprio tutto come dici tu. ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 5:25 pm

per me Facebook resta un modo per passare il tempo...non dico per tenersi in contatto perchè direi una grande assurdità xD le persone con cui voglio tenermi in contatto le ho già su msn, e quelle che non vedo da secoli...beh, ci sarà un motivo se non le vedo da secoli, no??? xD però quando non hai niente da fare è bello andare a leggerti le barzellette, i demotivational ecc...e poi ci sono dei link che DEVI condividere con gli altri e farti quattro risate su xDxD bah, diciamo che è neutro, va! preferisco msn proprio perchè è privato...e poi facebook è troppo incasinato a volte xD mi ero iscritta su badoo ma non ho capito a che serve ò_ò poi mi son cancellata perchè cominciavano a rompere le scatole tutti i maniaci di internet ._. su netlog...boh dovrei esserci ancora...ma è ancora più enigmatico di badoo, a che cacchio serve? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 5:29 pm

Black ★ Star ha scritto:
mi ero iscritta su badoo ma non ho capito a che serve ò_ò poi mi son cancellata perchè cominciavano a rompere le scatole tutti i maniaci di internet ._. su netlog...boh dovrei esserci ancora...ma è ancora più enigmatico di badoo, a che cacchio serve? XD

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 5:38 pm

Ukeboy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
mi ero iscritta su badoo ma non ho capito a che serve ò_ò poi mi son cancellata perchè cominciavano a rompere le scatole tutti i maniaci di internet ._. su netlog...boh dovrei esserci ancora...ma è ancora più enigmatico di badoo, a che cacchio serve? XD

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD

uke mi spaventi quando fai certi paragoni xD ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





Conoscersi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscersi
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: