Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscersi

Andare in basso 
+27
YaYa93
Vanessa
gcv
miriam
Lulu
Enrica
MoRa93
Lewis
Flusk
Sarita
Monique
Irene Aurora
Ukeboy
Lizzy
Maril_ViCkY_93
Zar
Andrew Lloyd Webber
Socrates
director
lilysol
alkx
Nashira
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Black ★ Star
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 15, 2010 9:30 pm

Valentina ha scritto:
Feldia ha scritto:
Credo che questo aspetto del concorso sia uno dei più chiari: qui ci si è conosciuti e anche tanto, condividendo passioni, contrasti e accordi. Chiedo a tutti di riflettere sulla dimensione della conoscenza reciproca in questo forum e di... fare un bilancio. E' arrivato il momento (o è molto vicino) di fare una valutazione dell'esperienza, per considerare quello che di bello o di brutto c'è stato e c'è ancora su Scrivoanchio. In questa discussione ne parliamo rispetto all'aspetto del "conoscersi"... Scrivete, scrivete, scrivete.

Alla fine di ogni esperienza, positiva o negativa che sia, c’è sempre il bisogno di tirare le fila e pensarci su. Per me, partecipare a questo concorso, ha voluto dire confronto, rispetto delle regole, impegno e tanti piccoli momenti di gioia che mi hanno regalato le persone interessantissime con cui ho scambiato pareri e passioni. Un ringraziamento speciale è tutto dedicato allo staff e a Feldia, che mi è sempre stata vicina nel momento del bisogno e mi ha aiutato a non smarrirmi o demoralizzarmi. Il secondo è più importante lo dedico alla cara Flusk: una persona amabile e straordinaria con una modestia formidabile!!! Grazie per aver condiviso con me le tue passioni e tutte le belle letture che mi hai consigliato! Siete grandi!

Se ci incontreremo oppure no, sappiate che siete tutti speciali e pieni di talento e belle idee.

GRAZIE!!!
Conoscersi - Pagina 7 Lol
Che dolce, Vale! Conoscersi - Pagina 7 Icon_redface Come ho già scritto sopra, per me è un piacere condividere le mie passioni e i miei interessi con tuti voi, quindi non devi ringraziarmi di nulla. Conoscersi - Pagina 7 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 15, 2010 10:18 pm

Flusk, che belle parole! mi hanno emozionata, perché mi ci sono rispecchiata! anche io sono piuttosto timida, e questo forum mi ha permesso di aprirmi a persone che, pur non avendo mai visto, sentivo molto vicine! Grazie a tutti quanti! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptySab Apr 17, 2010 7:22 pm

Prima di tutto, saltello allegramente per quello che avete già detto voi in proposito.
Quanto a me, come tutti voi penso che questo concorso sia stato un arricchimento, indipendentemente da come andrà a finire. Sembrerà strano, ma non vedo l'ora di sapere i risultati per poter gioire insieme ai vincitori, sperando che tra di loro ci siano le persone che ho conosciuto sul forum, persone che non conosco di persona ma che per me sono state fantastiche e importanti anche solo per il fatto che è con loro (e cioè con voi, insomma xD) che ho condiviso davvero quest'esperienza. Tutto, tutto quello che fa parte di questo concorso ha contribuito (e continua a farlo) ad aiutarmi a rafforzare le mie motivazioni, incoraggiarmi e, in sostanza, farmi crescere. E tutte le cose che mi fanno crescere, anche (e forse soprattutto) attraverso rimproveri e sconfitte, non possono che essere le migliori che esistano. Grazie ai geni che hanno avuto l'idea di un concorso partecipato e grazie a tutti voi che partecipate. Sì, grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptySab Apr 17, 2010 8:32 pm

Ricordo il primo giorno che mi iscrissi al forum... mi sentivo spaesata, fuori luogo. Credevo fosse pieno di persone che pensassero solo a vincere, come in genere nei concorsi. Poi ho cominciato a leggere le varie discussioni, i commenti... vedevo un po' me in quelle parole. Fu così che venni a conoscenza della simpatia di Uke (bisogna dargli questo piccolo merito u.u), di quanto fosse speciale ale ("speciale" è l'unica parola che mi è venuta in mente per descriverla), dell'allegria di lulu, su cui ho trovato appoggio per i miei momenti di pazzia... Grazie a loro, e grazie a tutti gli altri partecipanti al concorso, che mi hanno offerto la possibilità di crescere. Ringrazio soprattutto anche lo staff che ha lavorato alla realizzazione del forum e del concorso, soprattutto a Feldia che, pazientemente, ha ascoltato ognuno di noi ed è stata sempre pronta ad aiutarci.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptySab Apr 17, 2010 9:23 pm

MoRa93 ha scritto:
Ricordo il primo giorno che mi iscrissi al forum... mi sentivo spaesata, fuori luogo. Credevo fosse pieno di persone che pensassero solo a vincere, come in genere nei concorsi. Poi ho cominciato a leggere le varie discussioni, i commenti... vedevo un po' me in quelle parole. Fu così che venni a conoscenza della simpatia di Uke (bisogna dargli questo piccolo merito u.u), di quanto fosse speciale ale ("speciale" è l'unica parola che mi è venuta in mente per descriverla), dell'allegria di lulu, su cui ho trovato appoggio per i miei momenti di pazzia... Grazie a loro, e grazie a tutti gli altri partecipanti al concorso, che mi hanno offerto la possibilità di crescere. Ringrazio soprattutto anche lo staff che ha lavorato alla realizzazione del forum e del concorso, soprattutto a Feldia che, pazientemente, ha ascoltato ognuno di noi ed è stata sempre pronta ad aiutarci.
*si commuove*

ooooh. *________*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptySab Apr 17, 2010 10:32 pm

Seguo la ragazza speciale (leggi: un po' ton... **viene trafitto da una pioggia di frecce**) e mi commuovo anchio *______________________* grazieee! Che dolce xD

P.S. alkx, si scherza, sia mai che io offenda la donna degli omini... **avverte la morte avvicinarsi**
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptySab Apr 17, 2010 11:24 pm

Ukeboy ha scritto:
Seguo la ragazza speciale (leggi: un po' ton... **viene trafitto da una pioggia di frecce**) e mi commuovo anchio *______________________* grazieee! Che dolce xD

P.S. alkx, si scherza, sia mai che io offenda la donna degli omini... **avverte la morte avvicinarsi**
*la morte si avvicina*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyDom Apr 18, 2010 12:08 am

Ecco, se non avessi conosciuto la gente di questo forum, ad esempio, non sarei morto quelle 312989032 volte e sopratutto... NON AVREI CONOSCIUTO LA SIGNORA DEGLI OMINI!! *____* (stavolta ho detto signora eh! xD)

Grazie a tutti quanti per sopportare questo poveretto... xDDD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyDom Apr 18, 2010 1:43 pm

di nuuuuulla uke!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyDom Apr 18, 2010 1:50 pm

uuuh il primo giorno sul forum lo ricordo anche io...quando ancora eravamo pochissimi xD sono felice di aver cososciuto tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyDom Apr 18, 2010 1:52 pm

commovente Conoscersi - Pagina 7 Icon_redface Conoscersi - Pagina 7 Icon_redface Conoscersi - Pagina 7 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyDom Apr 18, 2010 11:07 pm

Ukeboy ha scritto:
Ecco, se non avessi conosciuto la gente di questo forum, ad esempio, non sarei morto quelle 312989032 volte e sopratutto... NON AVREI CONOSCIUTO LA SIGNORA DEGLI OMINI!! *____* (stavolta ho detto signora eh! xD)

Grazie a tutti quanti per sopportare questo poveretto... xDDD
Oh! <3

xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 4:48 pm

alkx ha scritto:
Oh! <3

xD

3<

*_____________*
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 5:28 pm

Ukeboy ha scritto:
Ecco, se non avessi conosciuto la gente di questo forum, ad esempio, non sarei morto quelle 312989032 volte e sopratutto... NON AVREI CONOSCIUTO LA SIGNORA DEGLI OMINI!! *____* (stavolta ho detto signora eh! xD)

Grazie a tutti quanti per sopportare questo poveretto... xDDD
Ihihihi!!!
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 7:47 pm

Questo concorso mi è piaciuto molto perchè come hanno già detto altre persone ( per es. alkx e mora 93) è stato un modo per crescere, per condividere un'esperienza, per formarsi un po' di più. Si sono affrontate varie discussioni costruttive e ho avuto la possibilità di dialogare con altri ragazzi e ragazze della mia età confrontando idee riguardo alla scrittura (in particolare sulla poesia con socrates =) ) e molte altre tematiche sul forum. Mi è piaciuto anche fare alcune amicizie e leggere i lavori di altri partecipanti, apprezzando e conparando il mio stile con il loro. Non vedo l'ora della votazione perchè sono curioso di sapere chi vincerà =) A quelli che vinceranno farò i complimenti e augurerò loro una buona vacanza ad Alberobello perchè penso che sia una cosa davvero emozionante e unica=) ormai mancano pochi giorni e la tensione sale con la gioia...=)
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 7:48 pm

gcv ha scritto:
Questo concorso mi è piaciuto molto perchè come hanno già detto altre persone ( per es. alkx e mora 93) è stato un modo per crescere, per condividere un'esperienza, per formarsi un po' di più. Si sono affrontate varie discussioni costruttive e ho avuto la possibilità di dialogare con altri ragazzi e ragazze della mia età confrontando idee riguardo alla scrittura (in particolare sulla poesia con socrates =) ) e molte altre tematiche sul forum. Mi è piaciuto anche fare alcune amicizie e leggere i lavori di altri partecipanti, apprezzando e conparando il mio stile con il loro. Non vedo l'ora della votazione perchè sono curioso di sapere chi vincerà =) A quelli che vinceranno farò i complimenti e augurerò loro una buona vacanza ad Alberobello perchè penso che sia una cosa davvero emozionante e unica=) ormai mancano pochi giorni e la tensione sale con la gioia...=)

ottimo gcv
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 7:54 pm

Socrates ha scritto:
gcv ha scritto:
Questo concorso mi è piaciuto molto perchè come hanno già detto altre persone ( per es. alkx e mora 93) è stato un modo per crescere, per condividere un'esperienza, per formarsi un po' di più. Si sono affrontate varie discussioni costruttive e ho avuto la possibilità di dialogare con altri ragazzi e ragazze della mia età confrontando idee riguardo alla scrittura (in particolare sulla poesia con socrates =) ) e molte altre tematiche sul forum. Mi è piaciuto anche fare alcune amicizie e leggere i lavori di altri partecipanti, apprezzando e conparando il mio stile con il loro. Non vedo l'ora della votazione perchè sono curioso di sapere chi vincerà =) A quelli che vinceranno farò i complimenti e augurerò loro una buona vacanza ad Alberobello perchè penso che sia una cosa davvero emozionante e unica=) ormai mancano pochi giorni e la tensione sale con la gioia...=)

ottimo gcv

Grazie mille socrates (ma lo sai che non ti ho ancora detto una cosa? La tua immagine personale è la scuola di Atene di Raffaello ed è la mia opera d'arte preferita!!! Sono stato due volte in gita a Roma ed entrambe le volte sono rimasto strabiliato a vederla dal vivo!)
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyLun Apr 19, 2010 7:57 pm

ma che bello!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyMer Apr 21, 2010 11:53 pm

A proposito di conoscersi, per favore, per favore, per favore non lasciatemi con un vostro ricordo virtualeeeeeeee!! Io voglio conoscervi davvero, promettetemi che organizzeremo un incontro!! **si getta a terra singhiozzando, sperando di suscitare un minimo di pietà** lol!
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 12:19 am

Citazione :
A proposito di conoscersi, per favore, per favore, per favore non lasciatemi con un vostro ricordo virtualeeeeeeee!! Io voglio conoscervi davvero, promettetemi che organizzeremo un incontro!! **si getta a terra singhiozzando, sperando di suscitare un minimo di pietà**

Lulu, ti aspetto vicino i distributori della mia scuola *_*
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 12:07 pm

Lulu ha scritto:
A proposito di conoscersi, per favore, per favore, per favore non lasciatemi con un vostro ricordo virtualeeeeeeee!! Io voglio conoscervi davvero, promettetemi che organizzeremo un incontro!! **si getta a terra singhiozzando, sperando di suscitare un minimo di pietà** lol!
Ciao lulu,ricordi che ne avevamo già parlato??? Sarebbe fantastico, ma bisogna vedere quando, dove e come! Mancano il chi e il perchè??? Conoscersi - Pagina 7 Icon_jokercolor Conoscersi - Pagina 7 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 5:36 pm

le cinque W....si sono necessarie.
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 5:42 pm

Socrates ha scritto:
le cinque W....si sono necessarie.
Ihihihi...anche Clark Kent lo sapeva. Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 5:45 pm

Valentina ha scritto:
Socrates ha scritto:
le cinque W....si sono necessarie.
Ihihihi...anche Clark Kent lo sapeva. Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr

Conoscersi - Pagina 7 Fresse Conoscersi - Pagina 7 Fresse Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 EmptyGio Apr 22, 2010 7:36 pm

Socrates ha scritto:
Valentina ha scritto:
Socrates ha scritto:
le cinque W....si sono necessarie.
Ihihihi...anche Clark Kent lo sapeva. Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr

Conoscersi - Pagina 7 Fresse Conoscersi - Pagina 7 Fresse Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr Conoscersi - Pagina 7 Icon_rr
Ehehhehheheheh Conoscersi - Pagina 7 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscersi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscersi
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: