Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conoscersi

Andare in basso 
+27
YaYa93
Vanessa
gcv
miriam
Lulu
Enrica
MoRa93
Lewis
Flusk
Sarita
Monique
Irene Aurora
Ukeboy
Lizzy
Maril_ViCkY_93
Zar
Andrew Lloyd Webber
Socrates
director
lilysol
alkx
Nashira
Martina Bonotto
Fabrizia
Vittorio
Black ★ Star
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 5:45 pm

Ukeboy ha scritto:
È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD

Terribile! Mi sembra la scena di un film horror misto luci rosse.... xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptySab Mar 13, 2010 7:22 pm

non fare il perverso ukeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 12:51 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 2:17 pm

director ha scritto:
Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!

il mio documento è arrivato??? perchè io l'ho mandato eh!!!
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 2:36 pm

Citazione :
È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD

Ti confesso che spesso mi spaventi... pale
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 2:39 pm

Ukeboy ha scritto:

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
Uke... Shocked
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 2:41 pm

lilysol ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
Uke... Shocked


??? io i ragionamenti di uke proprio non li capisco molto
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 4:02 pm

non sei l' unica miriam
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 5:21 pm

ahahhaahah il messaggio di Uke ha fatto parecchio scandalo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 5:33 pm

miriam ha scritto:
lilysol ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
Uke... Shocked


??? io i ragionamenti di uke proprio non li capisco molto

ahahhaha anche io!!!Troppo strano!!!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 6:39 pm

Ukeboy ha scritto:
È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
WTF?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 7:41 pm

Ukeboy ha scritto:

È un po' come chiedersi a cosa servirebbe vestirsi con una tuta arcobaleno e farle un buco poco sotto l'inguine xD
Conoscersi - Pagina 6 Icon_question Conoscersi - Pagina 6 Icon_eek Conoscersi - Pagina 6 Icon_question Conoscersi - Pagina 6 Icon_eek Conoscersi - Pagina 6 Icon_question Conoscersi - Pagina 6 Icon_eek Conoscersi - Pagina 6 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 8:06 pm

OOOOk... mi sono fermata all'arcobaleno!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyDom Mar 14, 2010 8:11 pm

ATTENZIONE, ATTENZIONE...LA GIURIA E LA DIREZIONE ( viste anche le difficoltà che stanno avendo i concorrenti ad inviare il proprio documento di riconoscimento in Redazione) HANNO DECISO DI INTENDERE LA DATA DI SCADENZA DEL CONCORSO IL 15 MARZO ALLE 24.00...

I "naviganti" del forum sono invitati - una volta letto il presente avviso- a lasciarlo ( almeno per oggi) come ultimo messaggio.

Grazie della collaborazione

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyLun Mar 15, 2010 5:01 pm

Scusa direttore, mi accavallo sopra il tuo messaggio che qua si sta scatenando un romanzo (per favore non scrivete dietro il mio, che tanto sono sicuro il director mi taglierà la testa perchè ho "ombrato" un suo post): il paragone era riferito a badoo, ed era in particolare riferito all'argomento "esibizionismo" xDDD che persone facilmente impressionabili che siete xD detto questo:

director ha scritto:
ATTENZIONE, ATTENZIONE...LA GIURIA E LA DIREZIONE ( viste anche le difficoltà che stanno avendo i concorrenti ad inviare il proprio documento di riconoscimento in Redazione) HANNO DECISO DI INTENDERE LA DATA DI SCADENZA DEL CONCORSO IL 15 MARZO ALLE 24.00...

I "naviganti" del forum sono invitati - una volta letto il presente avviso- a lasciarlo ( almeno per oggi) come ultimo messaggio.

Grazie della collaborazione

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 8:57 pm

Da parte di Feldia: Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyMer Apr 14, 2010 11:57 pm

Credo che questo aspetto del concorso sia uno dei più chiari: qui ci si è conosciuti e anche tanto, condividendo passioni, contrasti e accordi. Chiedo a tutti di riflettere sulla dimensione della conoscenza reciproca in questo forum e di... fare un bilancio. E' arrivato il momento (o è molto vicino) di fare una valutazione dell'esperienza, per considerare quello che di bello o di brutto c'è stato e c'è ancora su Scrivoanchio. In questa discussione ne parliamo rispetto all'aspetto del "conoscersi"... Scrivete, scrivete, scrivete.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 12:04 am

Ripeto che su questo forum ho conosciuto persone veramente interessanti e divertenti!! ma la conoscenza "virtuale" non mi basta!! Ho bisogno di guardare in faccia una persona, di conoscerla in ogni sua smorfia...anche se sono molto introversa!! Credo inoltre che in questo forum molte persone abbiano trovato un amico/a scambiandosi battute a volte anche un pò roventi Razz , ma la cosa che non c'è stata una SPIETATA COMPETIZIONE ^^ ma piuttosto una sorta di collaborazione e questo lo trovo fantastico!!
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 1:23 am

Ho appena letto l'e-mail della Redazione. Mi sento parte di qualcosa di grande, ed è tutto e tanto.
C'è stata la possibilità di conoscere moltissime persone -era il primo punto a favore della mia partecipazione al concorso-, così tante che neanche tengo il conto. Vederle sarebbe un tassello in più in rapporti che potrebbero rivelarsi importanti. E che si vinca o meno, questa eventualità possibile resta, concreta.
Per quel che riguarda me specificatamente, non mi ero mai cimentata nella scrittura di un racconto completo (o che ci prova). Ho scoperto perché scrivere è importante e ho scoperto solo impegnandomi, sforzandomi di giorno in giorno di osservare meglio la realtà per poterla trascrivere, che potevo riuscire a capirla, almeno un po' di più. Solo grazie a questo concorso, ed è una riflessione obiettiva e sincera.
Mi auguro, ma in realtà sono ben certa, che tutto questo sia un trampolino di lancio. Per la sfida ad altri ragazzi indubbiamente coraggiosi, ma fortunati; per noi, che ormai ne siamo stati toccati; per voi, che avete saputo organizzarlo e gestirlo, con fatica ma con grande orgoglio.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 2:39 pm

Irene Aurora ha scritto:
Ho appena letto l'e-mail della Redazione. Mi sento parte di qualcosa di grande, ed è tutto e tanto.
C'è stata la possibilità di conoscere moltissime persone -era il primo punto a favore della mia partecipazione al concorso-, così tante che neanche tengo il conto. Vederle sarebbe un tassello in più in rapporti che potrebbero rivelarsi importanti. E che si vinca o meno, questa eventualità possibile resta, concreta.
Per quel che riguarda me specificatamente, non mi ero mai cimentata nella scrittura di un racconto completo (o che ci prova). Ho scoperto perché scrivere è importante e ho scoperto solo impegnandomi, sforzandomi di giorno in giorno di osservare meglio la realtà per poterla trascrivere, che potevo riuscire a capirla, almeno un po' di più. Solo grazie a questo concorso, ed è una riflessione obiettiva e sincera.
Mi auguro, ma in realtà sono ben certa, che tutto questo sia un trampolino di lancio. Per la sfida ad altri ragazzi indubbiamente coraggiosi, ma fortunati; per noi, che ormai ne siamo stati toccati; per voi, che avete saputo organizzarlo e gestirlo, con fatica ma con grande orgoglio.
hai ragione! La possibilità di incontrarci rimane anche se non vinciamo! Very Happy Cmq pensavo fosse la prima volta che ti cimentassi in un racconto ^^. Cmq tornando al discorso io credo proprio che questo concorso dovrebbe avere altre edizioni!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 3:02 pm

Ok solo il titolo ultime battute mi da venire i brividi......... e quel numero in alto poi... solo 13 giorni e poi sarà tutto finito... o per qualcuno sarà solo l'inizio di una formidabile esperienza... come tutti voi altri sono ocntenta di aver paretecipato comunque vada! sono sicura che colore che vinceranno avranno ciò che gli spetta perchè davvero a questo concorso hanno partecipato delle persone stupende e bravissime!!! Spero davvero che ci saranno altre edizioni!!! ma da come sta andando questa credo sarà inevitabile!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 3:57 pm

Io sono una persona un po' timida, non parlo molto. O, forse, sarebbe più corretto dire che parlo troppo poco. Quando si tratta di scrivere, però, non ho limiti. Se nella vita quotidiana ci vuole un po' di tempo perchè io stringa nuove amicizie, qui, pur non avendo la possibilità di guardare in faccia i miei interlocutori, sono riuscita a esprimere me stessa, a parlare dei miei sentimenti, delle mie passioni, e più mi apro con voi più mi viene voglia di essere così anche nella vita reale. Non so ancora dirvi se si tratti di una semplice impressione o sia vero, ma ho la sensazione di essere cambiata anche nella vita di tutti i giorni. Da quando frequento il forum mi sembra di essere più serena, solare, aperta, come se mi fossi resa conto all'improvviso che al mondo posso piacere anche così come sono. Ho più fiducia in me stessa, ho imparato a non scoraggiarmi da sola e a credere nelle mia capacità. Questo è un concorso e non voglio nascondervi che, come tutti voi, anche io desidero arrivare in finale, ma, allo stesso tempo, non posso fare a meno di ammettere che, se dovessi perdere, lo accetterei senza rimpianti. D'altra parte, che rimpianti potrebbero mai esserci, se vi ho donato tutta me stessa? Ci sarebbe la delusione di chi ha fatto un bel percorso e avrebbe desiderato arrivare alla fine, ma allo stesso tempo proverei la soddizione di chi è cresciuto e sa di essere diventato più forte grazie all'esperienza che ha vissuto. Forse, se l'avessi scritto ora, il mio lavoro sarebbe stato diverso, eppure, se potessi farlo, non lo cambierei, perchè rappresenta una parte di me. Lo sento mio e, se dovessi perdere, non lo rinnegherei. La ruota della fortuna gira per tutti, i giudici sono esseri umani, i nostri lavori sono tutti belli. Bisogna solo aspettare e vedere quali colpiranno maggiormente. Magari questa volta la sorte non sarà dalla mia parte, o magari sì... Insomma, chi può dirlo? Tengo tanto a questa cosa, eppure so che, se non dovessi ottenerla, lo sopporterei. Il dono più grande che potessi ricevere l'ho già avuto. Ho conosciuto delle persone meravigliose, ognuno di noi è cresciuto con gli altri e grazie agli altri. Siamo talmente uniti da sostenerci l'un l'altro senza un briciolo di competitività e -non vi montate la testa- vi voglio bene come se foste i miei compagni di classe. Abbiamo tutti talento, siamo tutti ragazzi con un futuro davanti e, in qualunque modo vada a finire, sento che la nostra amicizia virtuale non finirà. Un fortissimo abbraccio virtuale solo per voi.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 4:32 pm

Flusk ha scritto:
Io sono una persona un po' timida, non parlo molto. O, forse, sarebbe più corretto dire che parlo troppo poco. Quando si tratta di scrivere, però, non ho limiti. Se nella vita quotidiana ci vuole un po' di tempo perchè io stringa nuove amicizie, qui, pur non avendo la possibilità di guardare in faccia i miei interlocutori, sono riuscita a esprimere me stessa, a parlare dei miei sentimenti, delle mie passioni, e più mi apro con voi più mi viene voglia di essere così anche nella vita reale. Non so ancora dirvi se si tratti di una semplice impressione o sia vero, ma ho la sensazione di essere cambiata anche nella vita di tutti i giorni. Da quando frequento il forum mi sembra di essere più serena, solare, aperta, come se mi fossi resa conto all'improvviso che al mondo posso piacere anche così come sono. Ho più fiducia in me stessa, ho imparato a non scoraggiarmi da sola e a credere nelle mia capacità. Questo è un concorso e non voglio nascondervi che, come tutti voi, anche io desidero arrivare in finale, ma, allo stesso tempo, non posso fare a meno di ammettere che, se dovessi perdere, lo accetterei senza rimpianti. D'altra parte, che rimpianti potrebbero mai esserci, se vi ho donato tutta me stessa? Ci sarebbe la delusione di chi ha fatto un bel percorso e avrebbe desiderato arrivare alla fine, ma allo stesso tempo proverei la soddizione di chi è cresciuto e sa di essere diventato più forte grazie all'esperienza che ha vissuto. Forse, se l'avessi scritto ora, il mio lavoro sarebbe stato diverso, eppure, se potessi farlo, non lo cambierei, perchè rappresenta una parte di me. Lo sento mio e, se dovessi perdere, non lo rinnegherei. La ruota della fortuna gira per tutti, i giudici sono esseri umani, i nostri lavori sono tutti belli. Bisogna solo aspettare e vedere quali colpiranno maggiormente. Magari questa volta la sorte non sarà dalla mia parte, o magari sì... Insomma, chi può dirlo? Tengo tanto a questa cosa, eppure so che, se non dovessi ottenerla, lo sopporterei. Il dono più grande che potessi ricevere l'ho già avuto. Ho conosciuto delle persone meravigliose, ognuno di noi è cresciuto con gli altri e grazie agli altri. Siamo talmente uniti da sostenerci l'un l'altro senza un briciolo di competitività e -non vi montate la testa- vi voglio bene come se foste i miei compagni di classe. Abbiamo tutti talento, siamo tutti ragazzi con un futuro davanti e, in qualunque modo vada a finire, sento che la nostra amicizia virtuale non finirà. Un fortissimo abbraccio virtuale solo per voi.
Che dolcee il tuo messaggio Flusk!! non posso far altro che essere felice (renditi conto: mi hai trasmesso felicità ^^). Devo ammettere che anche io non sono molto aperta con le persone..anzi diciamo quasi per niente e forse ve ne siete accorti anche voi del forum visto che tendo a mettermi da parte. Il fatto è che mi da fastidio stare al centro dell'attenzione...okok non era questo l'argomento ^^ Il fatto è che questa esperienza mi ha fatto crescere (non faccio altro che ripeterlo), mi ha fatto capire che se lo voglio sono in grado di portare a termine una cosa a cui tengo (cosa che spesso non faccio, perchè mi scoraggio al primo ostacolo), che posso conoscere nuove persone molto interessanti, e riconoscere i miei limiti! Trovo imbarazzante descrivermi così, senza vedere le vostre facce e spero tanto che ci potremo incontrare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 4:47 pm

Fabrizia, a me danno fastidio entrambi gli eccessi, diciamo...non mi piace stare al centro dell'attenzione e quando si parla di me tendo a cambiare subito argomento, ma allo stesso tempo non mi piace essere ignorata...non so, forse perchè mi sono sempre considerata una sorta di "seconda scelta" (parlo in ambito di amicizia eh xD) per quanto riguarda tutti i miei amici, ma fino a quando resta un pensiero è ok, quando però ne ho la conferma ci resto abbastanza male e comincio a farmi ancora più complessi xD anche se di solito tengo tutto per me, e nessuno si accorge mai di niente...forse sbaglio in questo, ma che ci volete fare, ognuno ha i suoi difetti! qui nel forum mi sento un pò più libera, diciamo che è una sorta di equilibrio...xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 EmptyGio Apr 15, 2010 5:56 pm

Feldia ha scritto:
Credo che questo aspetto del concorso sia uno dei più chiari: qui ci si è conosciuti e anche tanto, condividendo passioni, contrasti e accordi. Chiedo a tutti di riflettere sulla dimensione della conoscenza reciproca in questo forum e di... fare un bilancio. E' arrivato il momento (o è molto vicino) di fare una valutazione dell'esperienza, per considerare quello che di bello o di brutto c'è stato e c'è ancora su Scrivoanchio. In questa discussione ne parliamo rispetto all'aspetto del "conoscersi"... Scrivete, scrivete, scrivete.

Alla fine di ogni esperienza, positiva o negativa che sia, c’è sempre il bisogno di tirare le fila e pensarci su. Per me, partecipare a questo concorso, ha voluto dire confronto, rispetto delle regole, impegno e tanti piccoli momenti di gioia che mi hanno regalato le persone interessantissime con cui ho scambiato pareri e passioni. Un ringraziamento speciale è tutto dedicato allo staff e a Feldia, che mi è sempre stata vicina nel momento del bisogno e mi ha aiutato a non smarrirmi o demoralizzarmi. Il secondo è più importante lo dedico alla cara Flusk: una persona amabile e straordinaria con una modestia formidabile!!! Grazie per aver condiviso con me le tue passioni e tutte le belle letture che mi hai consigliato! Siete grandi!

Se ci incontreremo oppure no, sappiate che siete tutti speciali e pieni di talento e belle idee.

GRAZIE!!!
Conoscersi - Pagina 6 Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscersi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscersi   Conoscersi - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscersi
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: