| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|
+54Gaia Lulu Fuser cecciopaolo MoRa93 Vanessa Eugenio Emma24 Flusk Enrica Valentina Sarita kazal gcv xAnto92x Strange_killer Ukeboy Lizzy silviasmile Maril_ViCkY_93 liberostile Desdemona Marilisa Montemurro ceci windowlicker *Giulietta* Andrew Lloyd Webber lilysol AikoChan director Lisbeth Murmure_mourant leonorea LaTeenagerBlaterante Federico K. Franceschina IlyVampire92 alkx Socrates Monique Alessia... miriam fratri... Black ★ Star Jokerette Tito Livio 93 Nashira Il Cantore. Irene Aurora Bardamu Martina Bonotto Fabrizia Vittorio Feldia 58 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 6:53 pm | |
| - Valentina ha scritto:
- Li ho letti anch'io i primi due, sono di Hosseini,giusto? Sono storie drammatiche,incisive, che rimangono nel cuore,sia che piaccia il genere sia che non piaccia. Io sto leggendo "La taverna del Doge Loredan" di Alberto Ongaro...non so ancora dare un giudizio perchè sono alle primissime pagine...ah,Flusk,saresti tanto gentile da indicarmi l'autore del bel libro che hai letto? Grazie!
Se ti riferisci a "Fuori c'è l'aurora boreale", l'autrice è Ruth Maier. | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 10:39 pm | |
| Io sto leggendo Into The Wild. *_____* P.S. Grazie cecciopaoloo! 'O' | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:03 pm | |
| - alkx ha scritto:
- Io sto leggendo Into The Wild. *_____*
P.S. Grazie cecciopaoloo! 'O' prego! perdona la mia ignoranza nel greco... mi potresti tradurre la citazione?? | |
|
| |
alkx
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:27 pm | |
| - cecciopaolo ha scritto:
- alkx ha scritto:
- Io sto leggendo Into The Wild. *_____*
P.S. Grazie cecciopaoloo! 'O' prego! perdona la mia ignoranza nel greco... mi potresti tradurre la citazione?? Ahaha. ^^ Significa: "Di lottare con te, come di bere quando ho sete,/così ho voglia". *___* E' riferita ad un nemico dell'autore, ovviamente. xD La adoro. | |
|
| |
Vanessa
Messaggi : 372 Data d'iscrizione : 07.02.10 Età : 30 Località : Locorotondo (Ba)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:36 pm | |
| [quote="alkx"]Io sto leggendo Into The Wild. *_____* P.S. Grazie cecciopaoloo! 'O'[/quote Io ho visto il film!!! è molto profondo ed emozionante!! | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:37 pm | |
| - alkx ha scritto:
Ahaha. ^^ Significa: "Di lottare con te, come di bere quando ho sete,/così ho voglia". *___* E' riferita ad un nemico dell'autore, ovviamente. xD La adoro. beh, ne è valsa la pena di essere umile e ammettere l'incompetenza in questa lingua!! ma le foto sono veramente le tue??? (quelle del sito nel tuo profilo!!) STUPENDE!! | |
|
| |
alkx
| |
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:43 pm | |
| certo! cerco sempre di essere coerente con ciò che dico! | |
|
| |
alkx
| |
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:56 pm | |
| | |
|
| |
alkx
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Lun Mar 22, 2010 11:59 pm | |
| | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:10 am | |
| molta gente sfortunatamente non è come te! | |
|
| |
Vanessa
Messaggi : 372 Data d'iscrizione : 07.02.10 Età : 30 Località : Locorotondo (Ba)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:24 am | |
| Cecciopaolo qual'è il tuo nome?? | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:24 am | |
| | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:26 am | |
| A proposito di passioni.. come è "appena accennato" nella mia firma (eheh) consiglio a tutti di vedere scrubs... | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:27 am | |
| - cecciopaolo ha scritto:
- A proposito di passioni.. come è "appena accennato" nella mia firma (eheh) consiglio a tutti di vedere scrubs...
Aah grande!! Eeh sì sto cercando di vedermi tutte le serie..purtroppo ora è finito | |
|
| |
cecciopaolo
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 12:28 am | |
| - Fabrizia ha scritto:
- cecciopaolo ha scritto:
- A proposito di passioni.. come è "appena accennato" nella mia firma (eheh) consiglio a tutti di vedere scrubs...
Aah grande!! Eeh sì sto cercando di vedermi tutte le serie..purtroppo ora è finito fino a dove sei arrivata?? | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| |
| |
cecciopaolo
| |
| |
Valentina
Messaggi : 180 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 32 Località : Casarano(Le)
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:03 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:20 pm | |
| Sto leggendo un altro bel libro, "I dolori del giovane Wether" di Goethe. Me l'ha consigliato il mio professore d'italiano. Leggetelo, se non l'avete ancora fatto. Certo, è un po' triste, ma Goethe è eccezionale nel descrivere i sentimenti. | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:31 pm | |
| E'vero...dice infatti:"Chi vuol liberarsi da un male sa sempre quello che vuole; chi vuole invece qualcosa di meglio di quel che ha è assolutamente cieco". | |
|
| |
Vanessa
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:43 pm | |
| - Valentina ha scritto:
- E'vero...dice infatti:"Chi vuol liberarsi da un male sa sempre quello che vuole; chi vuole invece qualcosa di meglio di quel che ha è assolutamente cieco".
Bellissima questa frase... =) | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:44 pm | |
| Nella sezione "Oggi voglio dirti che..." ho messo una citazione di Goethe. La trovi un po' indietro, perchè l'ho scritta quasi un mese fa, ma, se ti va, leggila. Secondo me, è bellissima. | |
|
| |
Valentina
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare Mar Mar 23, 2010 7:49 pm | |
| Ok,devo leggerla! Thanks | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
| |
|
| |
| Libri, poesie, autori a cui non posso rinunciare | |
|