Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa vi piace della carta?

Andare in basso 
+14
MoRa93
miriam
Nashira
Lizzy
Lulu
alkx
Sarita
Tito Livio 93
Socrates
Ukeboy
lilysol
Monique
Fabrizia
Flusk
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 6:49 pm

[quote="miriam"]
Lulu ha scritto:
miriam ha scritto:
Citazione :
a me un po' da fastidio perchè mi sporco tutte le mani, però poi, sfregandosele se ne va via subito...comunque io penso che tutti i nostri sensi ne sono coinvolti, perchè non basta solo il senso visivo per leggere un libro e provare emozioni, ma anche il tatto e l'olfatto per toccare e sentire l'odore delle pagine...e poi a me piace anche sentire con le orecchie il suono che fanno le pagine quando vengono girate, sfogliate, una dopo l'altra...
poi io sono una che spesso sfoglia le pagine per andare a vedere quante pagine mancano alla fine del capitolo Laughing , perchè io quando leggo vado a capitoli, non mi fermo a metà, perchè poi perdo il filo, mentre se finisco un capitolo e poi qualche giorno dopo ne inizio un altro, rileggendo le ultime righe del capitolo precedente, mi ricordo quello che avevo letto prima...perchè se il libro è stato diviso in capitoli vuol dire che almeno un minimo di cambiamento o di tempo o di spazio è avvenuto (come ad esempio il passaggio da un giorno all'altro, o da un ambiente all'altro, o anche l'inizio di una nuova scena o avventura)...c'è quindi, per dirlo in due parole, una sorta di stacco tra un capitolo e l'altro...e a me risulta abbastanza semplice in questo modo leggere un capitolo fino alla fine e poi riprendere dal capitolo successivo...

tra l'altro, una cosa che non mi piace è iniziare un libro e poi lasciarlo lì, o perchè non ho tempo o perchè me ne viene assegnato un altro per la scuola...così spesso mi capita di riprendere in mano quel libro e iniziare a leggerlo, ma rendermi conto di non ricordarmi più certe parti o certi personaggi...e allora decido di ricominciare a leggerlo daccapo (così ho fatto per "Il cerchio di sangue" che ho letto almeno tre volte) perchè il fatto è che a me piace leggere un libro (parlo dei thriller) e seguire tutte le fasi delle indagini come se le facessi io, quindi cerco di spiegarmi il perchè di una determinata ricerca piuttosto che il perchè di un colloquio con un indagato, ecc., quindi se perdo il filo è come se avessi iniziato a leggere non dall'inizio, non so se mi spiego...
a voi non capita mai?
quoto pienamente!!
Un libro si legge tutto d'un fiato, leggere un libro significa viverlo e non puoi vivere due cose contemporaneamente oppure cominciare, poi fermarti e riprendere!! Io quando leggo un libro davvero bello, perdo la cognizione del tempo, dello spazio, di tutto, faccio quasi fatica a distinguere la realtà da quello che sto leggendo Razz Razz

veramente, è una cosa proprio stupenda...quando leggo io mi chiudo in un mondo diverso da quello della mia vita quotidiana, una sorta di mondo parallelo popolato dai personaggi del romando del libro... è un momento di relax dove è possibile distendere i nervi, immaginare, ecc. sono contenta che esistano ancora i libri e che non siano stati ancora superati dal progresso tecnologico, che ci sia ancora qualcuno che scrive, che fa poesia (anche la poesia è una forma di scrittura)...l'immaginazione è un dono caro che abbiamo tutti noi, il fatto è che con il passare del tempo alle persone verrà tolto anche la facoltà del pensiero (non so se avete mai letto 1984 di G.Orwell) e l'immaginazione è ancora forse l'unico asso che abbiamo nella manica per cercare di costruire un mondo migliore, diverso dal nostro che presto o tardi inizierà il suo inarrestabile declino...
non so, forse sono un po' fatalista, pessimista, ma penso che a lungo andare finirà così (potrei anche sbagliarmi eh, chi lo può dire)...
Sono d'accordo con voi, in tutto e per tutto...proprio niente da aggiungere. Solo che mi fa veramente piacere sapere che ci sia altra gente oltre a me che riflette su certe cose, davvero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 7:50 pm

gcv ha scritto:
Flusk ha scritto:
Lo so che è una domanda un po' stupida, ma... Cosa provate quando sfiorate le pagine di un libro, un foglio di quaderno, una lettera?
Non vi piace l'odore dei libri vecchi, il colore delle pagine ingiallite?
Non vi piace la carta liscia al tatto dei libri nuovi, quella ruvida dei libri dei vostri nonni?
Non vi piace accarezzare le pagine su cui avete scritto, girare il foglio e seguire con le dita i tratti della penna impressi sulla carta?
Sono solo io l'unica pazza a cui piace fare queste cose? Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Icon_eek

No non sei l'unica...ci sono anche io=) appena vedo un libro antico vado a vedere quando è stato stampato e lo sfoglio avidamente perchè rimango affascinato! Preferico sempre scrivere a mano che usare word perchè sento di più le emozioni: attraversano il braccio, la mano e la penna fino a giungere sul foglio ed è troppo bello vedere la mia calligrafia!
Bello, bello, bello... Sono felice che ci siano altre persone che la pensano come me...
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:24 pm

Nono è davvero stupendo tutto quello che voi dite!!!! Passerei ore in una biblioteca.. sembra che si sia silenzio e in realtà ci sono più parole di qualsiasi altro luogo *.* stile la bella e la bestia... avete presente la biblioteca immensa del castello della bestia?? ahaha a me viene sempre in mente... =)
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 8:47 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Nono è davvero stupendo tutto quello che voi dite!!!! Passerei ore in una biblioteca.. sembra che si sia silenzio e in realtà ci sono più parole di qualsiasi altro luogo *.* stile la bella e la bestia... avete presente la biblioteca immensa del castello della bestia?? ahaha a me viene sempre in mente... =)
Esatto! Io adoro le biblioteche. Veramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 9:03 pm

alkx ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
Nono è davvero stupendo tutto quello che voi dite!!!! Passerei ore in una biblioteca.. sembra che si sia silenzio e in realtà ci sono più parole di qualsiasi altro luogo *.* stile la bella e la bestia... avete presente la biblioteca immensa del castello della bestia?? ahaha a me viene sempre in mente... =)
Esatto! Io adoro le biblioteche. Veramente.
io invece preferisco le librerie!! a me piace avere un libro in mano che sia perfetto! non so, ma mi piace la perfezione nella copertina ecc., tanto che quando ho prestato il mio libro di Pirandello ad una e me l'ha ridato con la copertina un po' rovinata, mi sono incavolata un sacco!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 10:23 pm

[quote="miriam"]
Citazione :
veramente, è una cosa proprio stupenda...quando leggo io mi chiudo in un mondo diverso da quello della mia vita quotidiana, una sorta di mondo parallelo popolato dai personaggi del romando del libro... è un momento di relax dove è possibile distendere i nervi, immaginare, ecc. sono contenta che esistano ancora i libri e che non siano stati ancora superati dal progresso tecnologico, che ci sia ancora qualcuno che scrive, che fa poesia (anche la poesia è una forma di scrittura)...l'immaginazione è un dono caro che abbiamo tutti noi, il fatto è che con il passare del tempo alle persone verrà tolto anche la facoltà del pensiero (non so se avete mai letto 1984 di G.Orwell) e l'immaginazione è ancora forse l'unico asso che abbiamo nella manica per cercare di costruire un mondo migliore, diverso dal nostro che presto o tardi inizierà il suo inarrestabile declino...
non so, forse sono un po' fatalista, pessimista, ma penso che a lungo andare finirà così (potrei anche sbagliarmi eh, chi lo può dire)...
Lo spero tanto!! Anch'io ogni tanto che penso che se già stanno proponendo di usare computer anzichè libri a scuola fra un centinaio di anni i libri diventeranno qualcosa di estremamente raro, ma sono fiduciosa!! Dopotutto ci sono da migliaia di anni e nonostante la tecnologia ecc se ne vendono ancora tantissimi, la gente ama leggere, ama i libri!! Dai sì sono ottimista, sopravviveranno nei secoli dei secoli... amen!!
Comunque riprendendo il discorso della completa immersione in un libro, io a volte quando un libro è triste o nel caso di un thriller mi agito tantissimo e ci sto addirittura male!! Mi ricordo che quando ho letto l'ultimo libro di Harry Potter (so che parecchi riterrano questa saga ridicola ecc ma io ho letto tutti e sette i libri almeno tre volte ciascuno e mi ero davvero "affezionata" ai personaggi) a pranzo non parlavo più, stavo sempre nervosa, perchè pensavo ad Harry, Ron ed Hermione che rischiavano di morire da un momento all'altro Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyDom Mar 14, 2010 10:35 pm

miriam ha scritto:
alkx ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
Nono è davvero stupendo tutto quello che voi dite!!!! Passerei ore in una biblioteca.. sembra che si sia silenzio e in realtà ci sono più parole di qualsiasi altro luogo *.* stile la bella e la bestia... avete presente la biblioteca immensa del castello della bestia?? ahaha a me viene sempre in mente... =)
Esatto! Io adoro le biblioteche. Veramente.
io invece preferisco le librerie!! a me piace avere un libro in mano che sia perfetto! non so, ma mi piace la perfezione nella copertina ecc., tanto che quando ho prestato il mio libro di Pirandello ad una e me l'ha ridato con la copertina un po' rovinata, mi sono incavolata un sacco!! Evil or Very Mad
Ahaha sì, ti capisco benissimo. xD Infatti le biblioteche mi piacciono come atmosfera più che altro, ma quanto ai libri anche io li preferisco immacolati. v.v I libri vecchi sono affascinanti, ma non sono miei.
L'altro giorno ho passato mezz'ora il libreria con una mia amica a guardare di tutto. *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 2:18 am

Già alla fine dimentichi persino il motivo x cui ci sei entrata!! Io mi ritrovo a leggere le cose + assurdeee! o magari rimango nella bibliotecha della scuola a sfogliare con mooooolta cautela libri di miliardi di anni fa x il solo gusto di sentire l'odore di vecchio libro vissuto..hahaha
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 8:22 pm

Non vorrei sembrarvi un'egoista, ma... Io devo avere i MIEI libri nella MIA libreria nella MIA stanza. Posso condividere qualsiasi cosa, ma i libri proprio NO. Li presto solo poche volte e solo alle persone di cui mi fido di più, e accade ancora più raramente che io me li faccia prestare.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 9:43 pm

Bhe sì il brutto dei libri della biblioteca è che non posso sottolinearli!! Ebbene sì ho questo vizio!! Cmq non sei egoista è che alla fine quei libri diventano una parte di te, rappresentano le emozioni che hai provato leggendoli.. Io sottolineo per non dimenticare le parti che mi hanno colpito di più e per andare ogni tantoa rileggerle..
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 9:49 pm

Flusk ha scritto:
Non vorrei sembrarvi un'egoista, ma... Io devo avere i MIEI libri nella MIA libreria nella MIA stanza. Posso condividere qualsiasi cosa, ma i libri proprio NO. Li presto solo poche volte e solo alle persone di cui mi fido di più, e accade ancora più raramente che io me li faccia prestare.
Ma quanto ti capisco! xD
Se mi chiedono libri li presto perché non so dire di no ma non vorrei veramente, e finché non me li restituiscono non sto tranquilla.
Quanto a farmeli prestare, non esiste. Ho l'ansia di doverli ridare, di non poterli vivere, no, è impossibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 9:53 pm

Anche io non so dire di no!! se non me li ridanno però gli mando l'ispettore gadget a casa xD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 10:18 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Anche io non so dire di no!! se non me li ridanno però gli mando l'ispettore gadget a casa xD
Asd; esatto! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyLun Mar 15, 2010 10:39 pm

miriam ha scritto:
tra l'altro, una cosa che non mi piace è iniziare un libro e poi lasciarlo lì, o perchè non ho tempo o perchè me ne viene assegnato un altro per la scuola...così spesso mi capita di riprendere in mano quel libro e iniziare a leggerlo, ma rendermi conto di non ricordarmi più certe parti o certi personaggi...e allora decido di ricominciare a leggerlo daccapo (così ho fatto per "Il cerchio di sangue" che ho letto almeno tre volte) perchè il fatto è che a me piace leggere un libro (parlo dei thriller) e seguire tutte le fasi delle indagini come se le facessi io, quindi cerco di spiegarmi il perchè di una determinata ricerca piuttosto che il perchè di un colloquio con un indagato, ecc., quindi se perdo il filo è come se avessi iniziato a leggere non dall'inizio, non so se mi spiego...
a voi non capita mai?
quoto. è una cosa che non piace neanche a me, nonostante ultimamente mi capiti di farla spesso, causa i mille impegni che mi portano via un sacco di tempo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 12:00 am

Flusk ha scritto:
Non vorrei sembrarvi un'egoista, ma... Io devo avere i MIEI libri nella MIA libreria nella MIA stanza. Posso condividere qualsiasi cosa, ma i libri proprio NO. Li presto solo poche volte e solo alle persone di cui mi fido di più, e accade ancora più raramente che io me li faccia prestare.
Io invece non mi faccio nessun problema a prestare i miei libri e a farmeli prestare, certo se me li rovinano o li perdono ci rimango parecchio male, ma fortunatamente ho degli amici abbastanza affidabili, e poi non mi importa molto che il libro sia mio o di qualcun'altro (sono parecchio "leggera" sotto questo punto di vista Razz ) sarà che alle elementari la maestra ci aveva abituato ad avere i libri in comune!! Lei ci portava tantissimi libri ogni settimana, ognuno sceglieva quello che più gli piaceva e poi ce li scambiavamo!! Era una cosa bellissima drunken
p.s. come mi mancano le elementari e le mie vecchie maestre, altro che i prof freddi e distaccati del liceo Sad Sad (attimo di nostalgia!)
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 12:12 am

Io invece ho avuto la fortuna di avere dei prof fantastici al liceo.. alle medie e alle elementari lasciavano a desiderare xD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 12:33 am

Flusk ha scritto:
Non vorrei sembrarvi un'egoista, ma... Io devo avere i MIEI libri nella MIA libreria nella MIA stanza. Posso condividere qualsiasi cosa, ma i libri proprio NO. Li presto solo poche volte e solo alle persone di cui mi fido di più, e accade ancora più raramente che io me li faccia prestare.
Sììì concordo!! Purtroppo sono molto gelosa delle mie cose, soprattutto dei libri. Non è che mi fido molto degli altri, anche se vedo una piccola "orecchia" ad una pagina qualsiasi mi infiammo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 12:43 am

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Io invece ho avuto la fortuna di avere dei prof fantastici al liceo.. alle medie e alle elementari lasciavano a desiderare xD
Io fortunatamente non mi sono mai trovata male con nessun prof, però alle elementari le maestre erano come delle seconde mamme Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 1:03 am

Alla fine stai con loro più che con i tuoi genitori.. tipo io ho una prof che mi fa 3 materie e la vedo 13 ore la settimana..
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 11:54 am

L'odore, il rumore che fa quando giri pagina... Leggere sul computer non sarà mai la stessa cosa... E anche scrivere: su carta è molto più facile.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 5:02 pm

si hai ragione anche se sembra la cosa più banale del mondo... xò se devi fare tante correzzioni poi diventa un macello.. xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 9:10 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
si hai ragione anche se sembra la cosa più banale del mondo... xò se devi fare tante correzzioni poi diventa un macello.. xD

affraid ODDIO, IL CUO... affraid **infarta**
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 9:12 pm

FELDIA HA SCRITTO:Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 10:55 pm

Ukeboy ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
si hai ragione anche se sembra la cosa più banale del mondo... xò se devi fare tante correzzioni poi diventa un macello.. xD

affraid ODDIO, IL CUO... affraid **infarta**
Dai orrore di distrazione!! (il gruppo zio non raddoppia mai, diceva la mia maestra Giuseppina Razz)
Madò chissà quanti errori ci saranno nel racconto, io non capisco mai quando ci vogliono le doppie e quando no confused
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 EmptyMar Mar 16, 2010 10:57 pm

Lulu ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
si hai ragione anche se sembra la cosa più banale del mondo... xò se devi fare tante correzzioni poi diventa un macello.. xD

affraid ODDIO, IL CUO... affraid **infarta**
Dai orrore di distrazione!! (il gruppo zio non raddoppia mai, diceva la mia maestra Giuseppina Razz)
Madò chissà quanti errori ci saranno nel racconto, io non capisco mai quando ci vogliono le doppie e quando no confused
ahahahah!! daii non puoi essere così scandalo lol! cmq siamo in due!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi piace della carta?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi piace la mitologia?
» Come si scrive un riassunto (abstract)
» Da cosa vi sentite ispirati?
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza
» Desideri, aspirazioni, prospettive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: