Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa vi piace della carta?

Andare in basso 
+14
MoRa93
miriam
Nashira
Lizzy
Lulu
alkx
Sarita
Tito Livio 93
Socrates
Ukeboy
lilysol
Monique
Fabrizia
Flusk
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 10:57 pm

a proposito di grammatica, altra battuta squallida: perchè tutt'attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutt'attaccato?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 10:58 pm

Citazione :
ahahahah!! daii non puoi essere così scandalo lol! cmq siamo in due!! Very Happy
Io alle medie facevo affidamento sulla mia compagna di banco che ora a cambiato classe lasciandomi nel panico totale!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:00 pm

Lulu ha scritto:
a proposito di grammatica, altra battuta squallida: perchè tutt'attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutt'attaccato?? lol!
Nooo bellissima questa.... Io aggiungerei: perchè la valigia si porta e la porta non si valigia????
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:13 pm

Fabrizia ha scritto:
Lulu ha scritto:
a proposito di grammatica, altra battuta squallida: perchè tutt'attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutt'attaccato?? lol!
Nooo bellissima questa.... Io aggiungerei: perchè la valigia si porta e la porta non si valigia????

O Dio mio...xDDDD

Anyway... io mi sbaglio sempre con sopratutto: mi viene naturale sopraTutto, e non sopraTTutto Shocked
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:15 pm

Citazione :
Anyway... io mi sbaglio sempre con sopratutto: mi viene naturale sopraTutto, e non sopraTTutto
è corretto in entrambi i modi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:18 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Anyway... io mi sbaglio sempre con sopratutto: mi viene naturale sopraTutto, e non sopraTTutto
è corretto in entrambi i modi!! Very Happy

Anch'io l'ho detto, ma mi hanno detto che "sopratutto" non è letterale e sopratutto l'accademia della crusca l'ha rifiutato... mah...
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:23 pm

Citazione :
Anch'io l'ho detto, ma mi hanno detto che "sopratutto" non è letterale e sopratutto l'accademia della crusca l'ha rifiutato... mah...

O_O ecco, ora non so proprio che dirti xDD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:42 pm

IlyVampire92 ha scritto:
L'odore, il rumore che fa quando giri pagina... Leggere sul computer non sarà mai la stessa cosa... E anche scrivere: su carta è molto più facile.
quoto! nonostante preferisca scrivere al compu, scribacchiare appunti su qualcosa è impossibile da fare sul computer!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 11:51 pm

scripta manent, verba volant.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 12:24 am

Ukeboy ha scritto:
MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Anyway... io mi sbaglio sempre con sopratutto: mi viene naturale sopraTutto, e non sopraTTutto
è corretto in entrambi i modi!! Very Happy

Anch'io l'ho detto, ma mi hanno detto che "sopratutto" non è letterale e sopratutto l'accademia della crusca l'ha rifiutato... mah...
No dai io l'ho scritto sempre con una t!! Non potete mettermi in crisi così Sad Sad Per capire come si scrivono intelligente e pomeriggio ci ho messo quattordici anni e devo ancora pensarci prima di mettere la doppia l o la doppia g Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 12:55 am

ahahahahahahaha scusate per il correZZioni ahahahaha giuro che non l'ho fatto apposta.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 4:33 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
ahahahahahahaha scusate per il correZZioni ahahahaha giuro che non l'ho fatto apposta.. lol!

Figurati xDDD è che a volte quelli della mia classe mi fanno leggere i loro temi per trovare un titolo al saggio e/o all'articolo (come sfruttare la gente... No ) e leggo cose assurde, quindi mi si prendono coccoloni, del tipo...
Sapevate che daltronde si scrive tutt'attaccato? E Innanzi tutto ovviamente staccato... per non parlare di con temporaneamente...

Che disastri No No
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 5:41 pm

Citazione :

Figurati xDDD è che a volte quelli della mia classe mi fanno leggere i loro temi per trovare un titolo al saggio e/o all'articolo (come sfruttare la gente... ) e leggo cose assurde, quindi mi si prendono coccoloni, del tipo...
Sapevate che daltronde si scrive tutt'attaccato? E Innanzi tutto ovviamente staccato... per non parlare di con temporaneamente...

Che disastri


Oh Uke, non ti lamentare!! DALTRONDE (senza di te avrei continuato a scriverlo staccato, che ignorante) l'alavagna batte questi errori... per non parlare di in fatti... abbiamo rimasto in pochi ha parlare l'italiano No
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 6:32 pm

Ahahahahahaha xDDD

Citazione :
abbiamo rimasto in pochi ha parlare l'italiano

Mi ha ucciso xDDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 6:33 pm

Citazione :
Mi ha ucciso xDDDD

*Risorgiburubus!!* sei resuscitato! u.u Sono una strega buona io bounce
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 EmptyVen Mar 19, 2010 12:05 am

Un mio amico, l'anno scorso, compito di greco, intestazione in cima al foglio: compito di greGo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi piace della carta?   Cosa vi piace della carta? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi piace della carta?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Vi piace la mitologia?
» Come si scrive un riassunto (abstract)
» Da cosa vi sentite ispirati?
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza
» Desideri, aspirazioni, prospettive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: